• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Inter Tv sul digitale terrestre

Dan Inter

Titolare
4.133
490
52
Io ho provato a risintonizzare un deconder, ma ancora non lo vedo...mah!
Darò un'occhiata ai video caricati sul sito, magari...

Dan Inter

Titolare
4.133
490
52
Negli ultimi mesi ho seguìto spesso ObiettivoInter: la trasmissione è visibile sul canale YT, ma anche in replica su CaféTv24.

E' una webtv interessante, che dà spazio a vari argomenti attinenti al mondo Inter, con passione ma anche con una certa obiettività nei giudizi.
La considero una sorta di oasi serena, in mezzo a tante trasmissioni sportive filo-gobbilaniste, che parlano spesso di fuffa.

Icardi 9

Titolare
2.504
1
0
Negli ultimi mesi ho seguìto spesso ObiettivoInter: la trasmissione è visibile sul canale YT, ma anche in replica su CaféTv24.

E' una webtv interessante, che dà spazio a vari argomenti attinenti al mondo Inter, con passione ma anche con una certa obiettività nei giudizi.
La considero una sorta di oasi serena, in mezzo a tante trasmissioni sportive filo-gobbilaniste, che parlano spesso di fuffa.
quando viene mandata in streaming?

Dan Inter

Titolare
4.133
490
52
La puntata di stasera si preannuncia incandescente: d'altronde, è uno spazio sano, in cui non vengono insabbiate certe cose...

Se non mi prende il nervoso, credo che ne guarderò un pezzo...

Dan Inter

Titolare
4.133
490
52
A nessuno interessa seguire questo programma?
Orsù, non siate prevenuti.... :ghigno:

Attualmente, la Web TV trasmette due programmi, sul proprio canale Youtube: Obiettivo Inter, ogni lunedì e venerdì sera, ed InterAgire, che solitamente va in onda il mercoledì pomeriggio.
I tifosi hanno la possibilità di intervenire per fare domande o considerazioni, tramite canale Youtube, sms/whatsapp o chiamando durante la diretta.

Alto