Inter Tv sul digitale terrestre

original meteor

Titolare
  Bannato
Ke kakkio vuol dire??? Mica ho detto ke guardo telelombardia, telenova e compagnia bella... ho detto ke ci sarebbe da aspettarsi di + da 2 canali tematici su una squadra di calcio... Allora per te sn belli a priori perchè sn dell'Inter? Cosa significa? Secondo me, da quel ke sento da un mio amico milanista, ad es. Milan Channel offre roba + interessante di Inter Channel, ma mica per questo divento milanista...

Allora scrivi una mail a InterTv e consigliali e spiega le tue motivazioni...

così è essere costruttivi e contribuire a migliorare...sparare me.rda serve solo a tirarsela addosso

Inter TV è l'unica che difende l'Inter e per questo va aiutata da un vero interista...
 
Allora scrivi una mail a InterTv e consigliali e spiega le tue motivazioni...

così è essere costruttivi e contribuire a migliorare...sparare me.rda serve solo a tirarsela addosso

Inter TV è l'unica che difende l'Inter e per questo va aiutata da un vero interista...

Sì certo è l'unica ke difende l'Inter ma cn ke obbiettività? Dai siamo seri. Smettiamola di fare i bimbiminkia, andiamo allo stadio a tifare, guardiamo le partite, sosteniamo la squadra ma lasciamo perdere tutte le seghe mentali di Inter Tv, telelombardia, telenova, antenna 3, teleminkia e via discorrendo....
 
Sì certo è l'unica ke difende l'Inter ma cn ke obbiettività? Dai siamo seri. Smettiamola di fare i bimbiminkia, andiamo allo stadio a tifare, guardiamo le partite, sosteniamo la squadra ma lasciamo perdere tutte le seghe mentali di Inter Tv, telelombardia, telenova, antenna 3, teleminkia e via discorrendo....

Ma se allo stadio andate piu a fischiare che' a tifare ? :cod
 
Alto