Inter tv

A mio avviso la cosa migliore di Inter TV sono le dirette delle partite della Primavera. Per il resto, negli orari in cui mi capita di guardarla becco sempre qualcosa del passato, tipo le finali di Coppa UEFA credo di ricordare a memoria ogni singolo rimbalzo del pallone a furia di vederle. Non ho mai avuto l'abitudine di guardare i pre-partita e non lo farò mai più, neppure sotto tortura: l'unica volta che l'ho fatto era prima della finale di EL, tra l'aria di trionfalismo che tirava, il collegamento con il tizio che faceva la pubblicità alla Tre, con tanto di maglia nerazzurra, ecc. mi puzzarono subito di spheega anche se non sono superstizioso - e sappiamo tutti com'è andata.
 
A mio avviso la cosa migliore di Inter TV sono le dirette delle partite della Primavera. Per il resto, negli orari in cui mi capita di guardarla becco sempre qualcosa del passato, tipo le finali di Coppa UEFA credo di ricordare a memoria ogni singolo rimbalzo del pallone a furia di vederle. Non ho mai avuto l'abitudine di guardare i pre-partita e non lo farò mai più, neppure sotto tortura: l'unica volta che l'ho fatto era prima della finale di EL, tra l'aria di trionfalismo che tirava, il collegamento con il tizio che faceva la pubblicità alla Tre, con tanto di maglia nerazzurra, ecc. mi puzzarono subito di spheega anche se non sono superstizioso - e sappiamo tutti com'è andata.
Come quoto !
accendo la tv il minuto che inizia , non ce li faccio a vederli
Al contrario su Inter tv guardo i post partita, quando ovviamente la partita non è andata male e quindi mi voglio godere un buon approfondimento della cosa ( se va male , invece spengo la tv, non sono cosi' autolesionista).
ho iniziato a farlo anche perchè Sky calcio con il Club di Caressa offre un intrattenimento di scarso valore, caciarone e con una tendenza diffusa a cercare i "casi" sull' Inter , perchè l' Inter fa sempre audience, soprattutto quando se ne pa.rla male
Inter tv è un canale tematico interista , e quindi ha un punto di vista interista , ma i post partita ( quelli con Alessandro Villa , Ilaria Alesso, Massimo Paganin , ed un altro che non conosco :ghigno ) li vedo anche perchè li trovo interessanti, analisi lucide , è un ascolto gradevole, e sempre mantenendo uno stile, che è la differenza tra noi e i gobbi ( non vedrai mai uno insultare parlando di "fogne" come capitò su juve tv)
 
Alto