INTER - Udinese 4-0 [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
Quasi mai il var richiama l'arbitro a rivalutare l'intensità di una spinta, e mai l'arbitro torna indietro nella decisione. Questo se l'era proprio perso il contatto, e il tutto era abbastanza solare. C'hanno poco da recriminare e da insinuare sti quattro coglioni di giornalai, anche perché poi il risultato della partita è "di tutto e di più a zero". Di che stiamo parlando?:sizi
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Sono difficili da giustificare i soli due punti di distanza tra la prima e la seconda, quando poi tutti i numeri sono impietosi, e tutti a senso unico, e parlano di due sport diversi.
I più furbetti dicono che la differenza l'ha fatta la partita con l'Atalanta, chiaramente non tenendo conto di niente, neanche della partita dell'Atalanta.
Ieri sera il giornalaio Caressa, anche davanti ai numeri, ha parlato di un'estetica diversa del calcio delle due squadre, la fase difensiva dei ladroni, secondo lui, solo secondo lui, sarebbe bella da vedere. Forse confonde l'estetica con l'efficacia, di bello non c'è proprio un *****, è solo noia mortale.
E poi ha continuato con i fermi immagine, dei ladroni tutti indietro in venti metri, dove non passa uno spillo, il tutto spiegato con l'enfasi di uno che vende i materassi in televisione... quello si chiama pullman, che Unito al fallo sistematico, ai pochi cartellini, e al georgiano che non la butta dentro (per es.), fanno quei numeri difensivi. L'estetista non c'entra niente.
Tre ore di seghe sul nuovo brio (manco avesse detto Beckenbauer) gatti, 3 gol +, non si è capito bene cosa fosse quel +. Chiaramente l'autogol col Sassuolo l'ha fatto passare come caso isolato, e manco delle gomitate ha parlato.
Scaletta della puntata:
1 diecimila seghe sul fanta gioco dei malavitosi
2 errori arbitrali, var, con pluricitazioni del fallo di Lautaro su lobotka
3 Inter, ma l'estetica difensiva di quegli altri....
4 argomenti a piacere, l'importante l'aveva già detto

Se questo è un giornalista (semicit), del resto chi va con i zazzaroni......
 
Screenshot_20231211_141747_Facebook.jpeg
 
Alto