INTER - Valencia [Amichevole]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Passo indietro notevole che non penso sia dovuto alla condizione fisica ma bensì al fatto che a ritmi alti vengono fuori palesi tutti i limiti tecnici che abbiamo da metà campo in su.
I Sensi ed i Barella possono darci qualcosa in più a livello tecnico ma solo in italia, a livelli più alti non reggono il confronto.
Avevo enormi dubbi sulla valutazione data a Barella e i dubbi continuano ad aumentare di partita in partita.
Ma ripeto, la nostra attuale dimensione è l'italia non certo l'europa e quindi può essere che anche con questo centrocampo potremmo fare bene.
 
è mancata l'intensità, non so se dovuta ad una stanchezza fisica o magari alla disposizione avversaria, comunque non farei drammi, gli occhi ce li ha pure il mister che saprà come riordinare le cose. Unica pecca da profano, Dalbert non ha mai puntato una volta l'uomo, magari è giusto cosi, ma non mi è piaciuto vedere 8373 passaggi indietro.
 

HBL

Stella
  Bannato
Nn è affatto vero...smettetela di dare giudizi definitivi su un ragazzo di vent anni che nn ha ancora giocato una partita di campionato con noi...

Ma che giudizi.... questo tizio é il classico bidone incontrista della provincia che sparisce nella grande . Come se non avessimo già visto tanti Zenoni o Donati in 20 anni di calcio .
 
N

nemeths

Guest
Ma dai vanno il doppio, sono più brillanti, noi pare che abbiamo i macigni legati alle caviglie, partita che non fa testo, e non cominciate a criticare Barella che è forte, ripeto gara senza senso per la netta differenza di condizione fisica

Il fatto è che probabilmente la vera condizione fisica 'alla squadra di Conte' la vedremo a fine ottobre-inizio Novembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto