INTER - Verona 1-0 [Serie A]

Intervista a Sacchi che dice che l’Inter gioca male e il Milan bene?

Ebbene si signori..presente stamattina sui quotidiani…
Questo dopo il Torino non l'hanno mica chiamato. E se ne è guardato bene dal rilasciare dichiarazioni. Ah che bello dormire sempre tra due guanciali: quando vinci sei bello, quando perdi impari. Quando vincono gli altri non hanno italiani o giocano da cani, quando perdono sono cazzi loro. Eh ma loro hanno la stampa contro, poverini. E pure gli arbitri.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Una delle peggiori partite che abbia visto in presenza a San Siro. Già all'annuncio delle formazioni, quando ho sentito che giocava Gagliardini, mi si è raffreddato l'entusiasmo. Poi il gol dopo 3 minuti di Lautaro mi ha dato la speranza di vedere una partita un po' diversa da quella che poi è invece stata realmente. Ok, l'arbitro ci ha messo del suo, ma noi siamo stati inconcludenti, leggeri, svogliati, nessuno che provava la giocata, tutti cercavano il passaggio più facile. Dopo l'ennesimo retropassaggio a Onana lo stadio ha iniziato a rumoreggiare pesantemente. La cosa migliore della serata è stato il panino con la salamella, e ho detto tutto.
Tu inizia a dare il rigore sul tiro di Miky, e dopo il 2 a 0 nei primi minuti cambia la storia.
 

Armon-inter

Turnover
Andate a fare in culo tutta la vita .... gli ultimi 4 minuti a buttare la palla in tribuna come una squadra che lotta per non retrocedere.

Facciamo schifo, abbiamo un gioco di ***** propinato da un allenatore mediocre, ostinato e intellettualmente limitato.

Carboni e Asllani erano da schierare dall'inizio.
avessimo buttato palle in tribuna negli ultimi 4 minuti anche a monza avremmo 2 punti in più e saremmo secondi in classifica.
Benedette le palle in tribuna non solo negli ultimi 10, non solo 4
 
Grandissimo il n.5 che ha dichiarato a fine partita "Non sono più disposto ad accettare questo minutaggio"
Anche lui si è reso conto di quanto è merdoso e non accetta più di giocare in serie A... Grande uomo.

Ma vatteneaf@nculo tu e chi ti ha comprato...
Evidentemente l intelligenza di capire che in serie A puoi giocare al massimo in una squadra da medio bassa classifica non ce l ha.
Fare il panchinaro all Inter è una delle piu grosse botte di culo che ha avuto.
Gli hanno già detto che non lo rinnoveranno e adesso alza la voce.
Gli avessero offerto un rinnovo a 2 netti restava pure a pulire i cessi.
 
Alto