Interfan del mese - Novembre 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di solito non partecipo molto, ma mi sembra più che giusto iniziare il nuovo mese con le mie votazioni (e magari di partecipare più spesso in futuro).

In realtà, ci ho pensato bene, e sono molti gli utenti che avrei voluto votare e non è stato facile sceglierne solo 3.

@Evair - il grande lavoro che fa sul forum nel segnalare utenti "problematici" va troppo spesso sottovalutato secondo me, ed è sempre un piacere leggere i suoi commenti e il modo in cui si esprime.
@valefi87 - Mi viene da capire che questo utente è tornato nel forum dopo una lunga assenza. Partecipa molto ad ogni thread e con grande educazione.
@DaVeHearth - Un'altro utente che ho gradito in modo particolare ultimamente, perché spesso scrive cose sensate e non ha paura di andare controcorrente ed offrire punti di vista alternativi.

Se potessi avrei aggiunto @blusky come quarta scelta, ma purtroppo dovrà attendere il mese prossimo per il suo voto. Commenta poco, ma partecipa tantissimo e da l'impressione di leggere ogni singola cosa che viene scritto sul forum. Contributo notevole!
Me li segno per la prossima che ne penso bene allo stesso modo
 
tutti meno me... ad essere IF si da troppo nell'occhio, meglio un low profile
alabarda-spaziale-goldrake.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto