Interfan del mese - Ottobre 2021

Farina70

Fuoriclasse
@marc.overmars, perchè è una persona assennata, esprime giudizi profondi ed equilibrati, spesso scambio pensieri;
@maxichnusa, perchè è una persona saggia, credo lo sia per natura, intelligente ed ha esperienza, spesso scambio pensieri;
@Countach, per puro campanilismo, entrambi siamo dell'Agro nocerino sarnese.


P.S.
anche i moderatori possono essere votati? grazie
Max, si per me sei una persona saggia, che pensa sempre prima di scrivere, in questo caso.
Alcune domande che ho fatto e delle risposte che mi hai scritto, mi hanno significato saggezza, esperienza e intelligenza.
 

Farina70

Fuoriclasse
@marc.overmars, perchè è una persona assennata, esprime giudizi profondi ed equilibrati, spesso scambio pensieri;
@maxichnusa, perchè è una persona saggia, credo lo sia per natura, intelligente ed ha esperienza, spesso scambio pensieri;
@Countach, per puro campanilismo, entrambi siamo dell'Agro nocerino sarnese.


P.S.
anche i moderatori possono essere votati? grazie
Anche per te marc vale ciò che ho specificato per max, hai sempre ( amio parere e a mia interpretazione) scritto cose assennate, esprimendo giudizi equilibrati
 

Farina70

Fuoriclasse
@marc.overmars, perchè è una persona assennata, esprime giudizi profondi ed equilibrati, spesso scambio pensieri;
@maxichnusa, perchè è una persona saggia, credo lo sia per natura, intelligente ed ha esperienza, spesso scambio pensieri;
@Countach, per puro campanilismo, entrambi siamo dell'Agro nocerino sarnese.


P.S.
anche i moderatori possono essere votati? grazie
Bastava chiederlo che volevi scrivessi qualcosa anche per te.
????
 
Alto