Interfan dell' anno - Votazione

Chi voti come Interfan dell' anno ?


  • Votanti
    93
  • Sondaggio terminato .

Evair

Fuoriclasse
Ricordo che una volta si fece pure il mod dell' anno, dove vinsi io ,prevalendo di poco su Numerodue :dente

Interfan dell' anno si fa da un paio di anni comunque ... La prima (e finora unica) volta l' ha vinto @Judge Dread
Lo scorso anno non è stato assegnato perché non era il caso di farlo .. FrancescoSC era il nostro vincitore , per sempre nei nostri cuori.
A proposito di @Judge Dread, qualcuno di Voi moderatori saprebbe dirmi che fine ha fatto? :unsure:

Non ho debiti da riscuotere: è solo che mi spiace tanto non frequenti più! :nonso
 
Ancora 4 giorni prima delle chiusure delle urne

Al momento pare profilarsi una sfida tra tre diverse "anime " del forum : Evair , Valefi, Winston

Riuscirà il fiorentino a conservare il vantaggio ?
Peraltro

Chi fra @Evair e @valefi87 è interessato al mio endorsement mi scriva in privato, o in alternativa scriva al mio chief of campaign staff @Sesto Properzio
 

Evair

Fuoriclasse
Peraltro

Chi fra @Evair e @valefi87 è interessato al mio endorsement mi scriva in privato, o in alternativa scriva al mio chief of campaign staff @Sesto Properzio
Personalmente, sono già piuttosto sbalordito della piega che hanno preso gli eventi: sono entrato qui poco fa, per la prima volta da quando ho preso atto dell'esistenza dell'agone tuttora in corso, ed ero certo di aver ottenuto un solo voto, non essendomi giunta alcuna segnalazione in merito!

Resomi conto d'averne ottenuti molti più di quanti ne meritassi, e dopo aver letto le 7 pagine dedicate al presente topic, ho constatato che, nessuno dei "folli" che mi ha votato, ha minimamente motivato l'improvvida decisione, e neppure ha avuto il coraggio di manifestarsi: ragion per cui, devo confessare che, per un attimo e con sommo disagio, mi sono sentito come quel tizio diversamente alto e altrettanto diversamente onesto che, Dio non voglia, aspira a risiedere sul colle più alto di Roma, nel palazzo che fu dapprima residenza dei Papi e poi dei regnanti d'Italia, visto che molti lo votavano ma quasi nessuno aveva il coraggio di dichiararlo.

Mi riterrei comunque già ampiamente soddisfatto, se riuscissi a restare sul podio, così come del resto già dichiaro d'essere, per aver preso parte alla gara: quindi, faccio il tifo per voi, il simpaticissimo Vale e l'iconico Winston!
 
Ultima modifica:
Alto