Interfan e Moderatore dell'anno - the winners are...

Il Sacro Maronno impero s’insediò in Interlandia nella seconda metà del 2023, il sovrano uscente @valefi87, da buon toscano, aveva lasciato in mano l’amministrazione mensile a governanti di sinistra, il problema è che la sinistra divenne mese dopo mese troppo estrema.

I vari governatori di estrema sinistra lasciarono il potere a @100%Inter di aprire i topic delle partite, il capo massonico dell’epoca @carlo314 era uno scacchista permissivo, ma avvenne il fattaccio, il topic della finale venne aperto dalla massoneria di Interlandia, e la sfrontatezza del regime comunista si dissolse con la prima elezione di @PadreMaronno.

Con metodi gentili, miracoli e premonizioni incredibili, il buon Padre si guadagnò la fiducia dei cittadini, e trasformò Interlandia in pochi mesi in una comunità religiosa, credente e fiduciosa.

@valefi87 si perdeva nel frattempo troppo in chiacchiere, assecondando i deliri di @Vieresp@ , e il buon @PadreMaronno approfittò di queste distrazioni per scalfire i cuori neroazzurri grazie al sogno erotico di tutti, Benjamin Pavard.

Intanto nei piani alti si è deciso di far emergere finalmente @Numerodue , il nome inganna, ci fanno credere così che @PadreMaronno è il vero numero uno, oppure è realmente il vero capo di Interlandia ? Gomblotto.
Bravissimo, veramente un bel racconto simpatico... 👏😅
 
Alto