Investimenti & trading - mercati crypto e tradizionali

Se dovesse continuare il calo di bitcosi e ethecosi valuterei un riacquisto in vista di possibili nuovi rialzi record che ipotizzo possano avvenire nella seconda metà del 2025
vedo tre scenari:
- left translated cycle (si va to the moon subito nella prima metà del ciclo quadriennale per poi cadere rovinosamente, idem per le stocks)
- parte una nuova accumulazione laterale non tanto ribassista e per qualche mese non succede nulla e poi si fa il secondo picco (fine 2024 o nel 2025)
- siamo fottuti ed é finito tutto

50%, 45%, 5% per come la vedo io al momento
 
Dopo tre anni FET sta definitivamente decollando, ath 2.23$ 🚀 e il meglio deve ancora venire.
Complimenti a chi ha avuto la pazienza di accumulare durante il 🐻 market.
stavo guardando il suo grafico vs btc (che è l'unico modo per capire la forza di una altcoin in questa fase) e mi sono ricordato sei un fan

bel trend, credo convertirò in fet qualche altcoin che sta dimostrando debolezza vs btc

RNDR è un'altra
 

palla lunga

Vice capitano
stavo guardando il suo grafico vs btc (che è l'unico modo per capire la forza di una altcoin in questa fase) e mi sono ricordato sei un fan

bel trend, credo convertirò in fet qualche altcoin che sta dimostrando debolezza vs btc

RNDR è un'altra
Attenzione che Fetch, Ocean e Agix si fonderanno in ASI.
Render purtroppo non è nel mio portfolio, non si può comprare tutto 😅
 
Alto