Isaac Donkor

Beh ma indipendentemente dall'esordio o no, questo ragazzo ha fatto una partita in cui ha causato due calci di rigore piuttosto netti. Definirla positiva mi sembra azzardato :D

Winston tu hai giocato a calcio, mi spieghi per favore la differenza tra giocare in una squadra ben rodata e in una squadra che non è unita?

Il fallo di mano era chiaramente un errore di inesperienza. Non credi?
 
Winston tu hai giocato a calcio, mi spieghi per favore la differenza tra giocare in una squadra ben rodata e in una squadra che non è unita?

Il fallo di mano era chiaramente un errore di inesperienza. Non credi?

Il fallo di mano non è nemmeno un errore, intendevo il primo rigore non dato e quello dato alla fine :D

Poi chiaramente giocare in un meccanismo che funziona è fondamentale. Ma gli errori personali ci sono stati e anche piuttosto evidenti imho
 
Donkor ha rimediato all'errore di Ranocchia con un altro errore. Se non avesse sbagliato Ranocchia, Donkor manco avrebbe dovuto intervenire.

Mi stai citando UN episodio, io ho commentato la partita di Donkor in generale cercando peraltro di dargli delle attenuanti. Vedi tu.

Aahhh non partecipi "al giochino del buttar letame" :cod ma forse non hai notato che lo stai facendo nel thread di un ragazzo che ha appena esordito in prima squadra. Donkor tutto sommato ha fatto una buona partita tenendo conto il rendimento dei compagni o dei suoi precessori in quella posizione. I falli che ha fatto sono chiaramente falli di inesperienza.... Ma sí dai, spaliamo ***** su di lui...

Mi piacerebbe che almeno un moderatore si prendesse la briga di leggere ciò che scrivo invece di intervenire a muzzo su una replica a un altro utente, non chiedo tanto.

http://www.interfans.org/forum/showthread.php?146354-Isaac-Donkor&p=18694803&viewfull=1#post18694803

Continuo a non capire proprio da un punto di vista tattico come il rendimento dei centrali abbia potuto influire sui suoi movimenti, misteri del calcio.

EDIT: dimenticavo le faccine, sempre di moda: :cod:cod
 
E certo perché la colpa di un rigore generoso a dir poco è di Ranocchia che viene anticipato di testa, mica del suo intervento scoordinato dopo esser stato spesso in sofferenza da quel lato.

Vabbè, scema io che non partecipo al giochino del buttare letame su altri giocatori nel topic dedicato al singolo calciatore.
A me sembrava che parlavi di un episodio e non di tutta la gara in generale ;)
 
cmq, me l'ha fatto notare mia moglie, se donkor è un difensore (per di + centrale) che ci fa sempra all'attacco sulla fascia? p.es. palacio mi sembra giocasse + dietro ... se ha giocato
 
cmq, me l'ha fatto notare mia moglie, se donkor è un difensore (per di + centrale) che ci fa sempra all'attacco sulla fascia? p.es. palacio mi sembra giocasse + dietro ... se ha giocato

Secondo me ha anche spinto benino, però è normale che abbia dei problemi tattici giocando fuori ruolo e in Primavera non ha mai brillato per la capacità nel tenere la linea o altro.
Comunque la colpa maggiore è senza dubbio dei due mediani, in particolare Medel. Non hanno mai coperto le sue avanzate e spesso si piazzavano male.
 
Alto