Ivan Perišić

Perché vuol dire che spalletti in chiesa vede un grande giocatore....uno che già adesso può andare in doppia cifra.

Beh ci vuole un cieco per non vederlo.

Sono d accordo, i top sono altri, ma rimane uno dei giocatori più forti che abbiamo in rosa.
Si è riposato per tre mesi prima dei mondiali, adesso speriamo non si riposi altri tre perché stanco dai mondiali :ghigno
 
Ma inicderebbe solo su questo bilancio in positivo e un nuovo acquisto peserebbe su più bilanci. Discorso che mi avevano fatto alcuni utenti, quindi suppongo valga anche per Perisic, conviene tenerlo.
Vero, peró per 75-80mln io ci penso, non meno peró.
Perisic é l'uomo del momento, non avrá mai piú attenzioni di quelle che sta ricevendo oggi, quindi SE lo vogliamo vendere, questo é il momento.
Senza Perisic potresti anche decidere di giocare definitivamente a 2 punte perché quasi tutti gli altri giocatori troverebbero posto.
Oppure lo sostituisci con Chiesa cercando di non farti prendere per il collo.

Bisogna pensare che prossimamente giocheremo solo per un piazzamento in campionato e per migliorarci il ranking UEFA, quindi piú é futuribile la squadra, meglio é.
 
Giocatore che ha fatto un mondiale mostruoso.
Il migliore al Mondo nel suo ruolo.

Non so se verrà venduto o meno, io ricordo solo il Corriere dello Sport quando titolava
Inter, 16 milioni gettati per Perisic

PS. Grazie Mancio, per aver preteso a tutti i costi lui e Brozovic.
 
Non è una questione solo di numeri ma di prestazioni.

Dove stavi tra dicembre e marzo?
Probabilmente non hai visto le partite dell'Inter

Chiesa ha 21 anni ed ha margini di miglioramento,che possa avere un rendimento alla pari del croato o inferiore o superiore non può saperlo nessuno...

Ma se la società mi vende a 60 o più milioni 1 esterno di 29 anni e ne prende uno talentuoso di 21 é una mossa che per me ci sta.
Perisic non ha mai fatto mancare l'apporto in fase difensiva. A qualcuno importerà poco ma altri (tra cui lo stesso Lusiano che stravede per lui) ci hanno fatto caso.

Periodi di appannamento ce li hanno tutti, chiaro che se fosse un esterno da 20 gol e 10 assist sarebbe al Real da un paio di stagioni ma per l'Inter degli anni passati e, tutto sommato, quella dei prossimi, un giocatore del genere è oro colato.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Pallone d'oro Leggenda 5 anni
Perisic, testa all'Inter: "Sono vice campione del mondo, ma per vincere serve la squadra. Spero di fare di più perché quest'anno giochiamo la Champions."

Tre gol realizzati, tra cui quello dell’illusorio 1-1 nella finale di ieri con la Francia, nella spedizione Mondiale croata in Russia per Ivan Perisic, amaro dopo il ko di Mosca: "Serviva vincere, non i miei gol - le sue parole rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport -. Abbiamo fatto veramente bene, abbiamo dato tutto. I dettagli hanno fatto la differenza, abbiamo regalato due gol. Il primo è nato da una punizione che non c’era, perché su Griezmann non era fallo; poi io ho toccato la palla con la mano per il rigore... Abbiamo avuto tante occasioni, e giocato meglio. Ma alla fine, per cercare di risalire, abbiamo lasciato dei buchi dietro... Complimenti alla Francia. Ma noi torniamo a casa orgogliosi più che dispiaciuti. E aspettiamo l’abbraccio della nostra gente, dopo il risultato migliore di sempre per la Croazia".

Ivan, poi, trova anche il tempo di parlare di Inter e del paragone istituito venerdì scorso in conferenza stampa da Luciano Spalletti: "Io come Cristiano Ronaldo? Grazie per i complimenti. Fin qui ho pensato alla Croazia. Adesso mi riposo, poi tornerò a concentrarmi sull’Inter; in bocca al lupo ai ragazzi che hanno già iniziato a lavorare. Speriamo di fare buone cose. Io spero di fare di più, sono vice campione del mondo ma per vincere serve la squadra, servono tanti giocatori. Quest’anno ancora di più, perché giochiamo la Champions".
 
Alto