Ivan Perišić

A differenza dell'anno scorso siamo in una posizione di forza, senza necessità di vendere e contratto in scadenza fra 4 anni. Per me Perisic è un pilastro, una certezza, uno di quei giocatori fondamentali per noi e che sostituire rappresenta sempre un rischio, soprattutto in un momento in cui hai raggiunto un equilibrio di squadra. Date le seguenti condizioni, mi priverei di lui solo per una cifra tra i 70/80 mil. Sottolineo anche che possibili pedine di scambio (Darmian e Martial) hanno il contratto in scadenza. Siamo quindi in una posizione di forza totale.
 
ma va a ciàpà i ràtt
Mi dispiace non capisco quello che hai scritto, in croazia l italiano che parliamo non comprende tante parile si vede.
Comunque grazie di quello che hai scritto ne faro tesoro, ti ripeto io hater di icardi non sono.
Ma qui si scriveva che 110 mil sono pochi, si tremava ecc ecc e alla fine nemmeno un offerta.
Tornando al discorso perisic, si per me perisic e piu forte di icardi non per questo sono hater di icardi.
O se per te lo sono va bene, comunque non mi pare di scrivere male sul 3 d di mauro.
 
Mi dispiace non capisco quello che hai scritto, in croazia l italiano che parliamo non comprende tante parile si vede.
Comunque grazie di quello che hai scritto ne faro tesoro, ti ripeto io hater di icardi non sono.
Ma qui si scriveva che 110 mil sono pochi, si tremava ecc ecc e alla fine nemmeno un offerta.
Tornando al discorso perisic, si per me perisic e piu forte di icardi non per questo sono hater di icardi.
O se per te lo sono va bene, comunque non mi pare di scrivere male sul 3 d di mauro.

stiamo comunque parlando di quelli che , con skriniar, sono i tre migliori dell'Inter
poi i gusti son gusti e ognuno ha i suoi
 
Il golden ball a Modric è una pagliacciata assurda (che durante il torneo l'unica cosa degna di nota che ha fatto è stato sbagliare il rigore contro la Danimarca), se c'era uno che lo meritava sul serio era proprio Perisic!
Perisic ha fatto bene solo semifinale e finale
Il Golden ball personalmente l avrei dato a Modric o ad hazard

E Modric è un regista, non è compito suo segnare
 
Dipende dalla valutazione di darmian. Per me vale 0 milioni
Quindi 70 mln+ darmian accetto
Mi dispiace non capisco quello che hai scritto, in croazia l italiano che parliamo non comprende tante parile si vede.
Comunque grazie di quello che hai scritto ne faro tesoro, ti ripeto io hater di icardi non sono.
Ma qui si scriveva che 110 mil sono pochi, si tremava ecc ecc e alla fine nemmeno un offerta.
Tornando al discorso perisic, si per me perisic e piu forte di icardi non per questo sono hater di icardi.
O se per te lo sono va bene, comunque non mi pare di scrivere male sul 3 d di mauro.
I nostri migliori giocatori sono skriniar e icardi per 2 motivi:
- non staccano 11 partite di fila ( e 16 all' anno su 37)
- sono il top del loro ruolo in Italia e alcune partite possono fartele vincere da soli, roma inter ad esempio ce l ha fatta vincere il solo icardi contro una squadra più forte
 
Pur apprezzando Perisic non lo ritengo il nostro miglior giocatore.

Il migliore ovviamente no, ma il terzo migliore dopo Mauro e Skriniar sì.

Piaccia o no Ivan è un pilastro di questa squadra, e in una squadra non è mai facile andare a sostituire i giocatori fondamentali di essa. Indipendentemente dal valore dei giocatori, non credete che se il suo posto lo prendesse Martial, il francese diventerebbe subito un pilastro.
 
Alto