Ivan Perišić

Ma per carita'.
Entra bene nel cross per Lautaro che la appoggia a Vecino, poi il solito strazio tecnico, almeno condito da qualche ripiegamento che non faceva da settimane.
Partita da 5, grazie al cross al terzo minuto arriva a 5,5.
Tecnicamente uno così non può giocare nell'Inter. Non giochi attaccante nell'inter solo perché sei 1,90 e corri (tra l'altro male). Politano tecnicamente gli dà le piste e ho detto tutto. In più come carattere é fastidioso perché indolente e incostante. In un 433 Keita é enormemente superiore. Infatti prima dell'infortunio era lui il titolare.
 
ma mettere a libro paga matrix e samuel no, eh?

vorrei vedere se poi nello spogliatoio vola una mosca, se wandina si mette a straparlare (è talmente furba che si fa tirar fuori tutto quel che vogliono sapere in quella trasmissione notturna), vorrei vedere se il capitano si permette di atterrare in elicottero alla pinetina, vorrei vedere se qualcuno (indovina chi?) gli dà il permesso di farlo, quell'atterraggio da rolling stones e the who messi insieme, vorrei vedere se il caro guappo perisic dà le manate a politano che esulta (saranno cazzi miei di come voglio esultare dopo che ho segnato o no?), vorrei vedere se lo stesso guappo va da politano e gli strappa il pallone del rigore a francoforte, per darlo all'amichetto brozovic, vorrei vedere se perisic il guappo si mette a fare l'amichetto di maxi lopez (che strano, proprio in questo periodo gli viene l'amore per lopez?)....ma si sa, il nemico del mio nemico è mio amico
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Secondo me buon derby, non eccelso ma manco male, diversi bei cross (uno era l'assist del 2-0 per Vecino), tanta sostanza e ha cancellato Suso. Ciò mi fa incazzare ancora di più, perchè mi conferma che 6 mesi di fantasmismo sono stati voluti. Via a giugno è lui il primo a dirlo, ma lo diceva già nel 2017, siamo stati noi a farlo restare. Nel 2018 è andata tutto sommato bene, dopo il mondiale dovevamo lasciarlo partire.
 
Ragazzi, anche voi però che correte dietro a ste cose.
Primo, chi è la fonte di questa grafica ? Potrebbe essere anche photoshoppata
Secondo, se io seguo Perisic nel suo profilo NON vedo queste notifiche, l'unico che potrebbe averla vista e ritagliata è Maxi lopez medesimo.
Terzo, spesso i giocatori si fanno seguire da media manager che seguono parzialmente, o interamente, i loro profili. Quindi potrebbe addirittura essere una terza persona ( quella che segue il profilo di Ivan ) che ha risposto ad un'altra terza persona ( che segue il profilo di Maxi lopez ) e che si sono scambiati un follow tra di loro.
Non facciamo come quelli che condividono fake news su FB perchè non si accorgono che la fonte è ilfattoquotiDAINO.
onestamente lo vedo parecchio strano che dopo tutte le diatribe presunte sui giornali metti follow al peggior nemico di colui che si giornali dicono che odi... x cui o ci perculano i calciatori stessi e dopo aver fatto così se la ridono tra di loro oppure lo fanno x far capire manco troppo implicitamente qlks e questo qlks è contro l Inter e cioè la società che ti paga, vale x lui, x icardi e x chiunque vesta la nostra maglia che dovrebbe evitare di generare caos gratuito, se era amico di maxy lopez (e sono tutti affari suoi in cui nessuno può dire nulla) permettimi di dire che il periodo in cui esternalizzarlo al mondo non è dei più appropriati... coincidenze ?
 
Alto