Ivan Perišić

non se lo piglia nessuno

la trattativa per togliercelo di mezzo sarà estenuante
Se mourinho va dove penso io lo vendi facile, anche se secondo me Conte lo tiene volentieri.
Comunque le possibilità di vendere perisic ci sono state, era l unico forse in questi tre anni che era vendibile.
Dopo quest annata del azzo certo che nessun giocatore dell Inter ha mercato, direi il solo skriniar tiene un certo prezzo
 
rimane, fa cio' di cui io e @bruno.inter abbiamo parlato piu' volte, il terzino, e ben prima che se ne parlasse per conte.
e' perfetto per quel ruolo per conte, una delle soluzioni migliori possibili

scordatevi il perisic tutta fascia, il perisic esterno alto, e secondo me fara' un grande campionato

secondo me invece non accetterà di fare quel ruolo e andrà via
 
rimane, fa cio' di cui io e @bruno.inter abbiamo parlato piu' volte, il terzino, e ben prima che se ne parlasse per conte.
e' perfetto per quel ruolo per conte, una delle soluzioni migliori possibili

scordatevi il perisic tutta fascia, il perisic esterno alto, e secondo me fara' un grande campionato
Yup terzino, o quinto di sinistra se difendiamo a tre, oppure eventualmente seconda punta alla Mandzukic (mi pare di ricordare che anche te ce lo vedevi in quel ruolo).
Se rimane, possibilità di sfruttarlo senza dovercelo risorbire da ala ci sono.

Fermo restando che la società e Conte dovranno esser convinti che ambientalmente e caratterialmente non rompa i maroni.
Altrimenti, quello è l'uscio, anche gratis.
 
Yup terzino, o quinto di sinistra se difendiamo a tre, oppure eventualmente seconda punta alla Mandzukic (mi pare di ricordare che anche te ce lo vedevi in quel ruolo).
Se rimane, possibilità di sfruttarlo senza dovercelo risorbire da ala ci sono.

Fermo restando che la società e Conte dovranno esser convinti che ambientalmente e caratterialmente non rompa i maroni.
Altrimenti, quello è l'uscio, anche gratis.
Si per terzino intendevo quinto di sx, non terzino a 4
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
rimane, fa cio' di cui io e @bruno.inter abbiamo parlato piu' volte, il terzino, e ben prima che se ne parlasse per conte.
e' perfetto per quel ruolo per conte, una delle soluzioni migliori possibili

scordatevi il perisic tutta fascia, il perisic esterno alto, e secondo me fara' un grande campionato
Ma se conte fara' il 352 potra' essere schierato solo come esterno a tutta fascia e in quelle poche volte che e' stato provato cosi' e' stato un pianto greco.
 
Alto