Ivan Perišić

Non so su che base stai dicendo che spalletti avrebbe avuto torto su perisic.
Su 4 anni perisic ha cannato uno all inter, questo dopo il mondiale.
Perisic e un centrocampista tutto campo, quest anno ha sbagliato ma gli anni passati no, 11 gol e 11 gol per due stagioni di seguito sono un bel bottino per un centrocampista che fa anche lavoro difensivo.
Anzi direi che perisic da spalletti giocava da terzino aggiunto.
Poi che deve andare via sono d accordo con te, ma non cacciamolo come l ultima *****.
Qui dentro lo fate passare come un traditore o chissa cosa, due anni fa aveva in mano un contratto di 7,5 mil l anno dal manchester e pure il manchester era pronto a sborsare sui 45 milioni.
La societa era sotto fpf e spalletti ha deciso di fermarlo, non credo che ci siano stati chissa che problemi, anzi 11 gol e 11 assist durante la stagione.
L unico momento dove puo aver sbagliato e stato a gennaio, pero dopo 7 giorni e rientrato.
Ripeto, mandiamolo via pure, ma non capisco sta frenesia calci in culo ecc ecc.

ah.......non dirlo a me, che fino a pochi mesi (vabbè facciamo quasi due anni va..) lo difendevo e stravedevo per lui........ ho iniziato a cambiare, radicalmente, opinione su di lui nel campionato prima dei mondiali........perdonami, ma avevo la bruttissima impressione che da noi si stesse semplicemente allenando per i mondiali, che, stranamente, poi ha disputato facendo vedere quello che ha dentro, una vera iradiddio.....

la goccia che ha fatto traboccare il mio vaso? Inter-gobba, spalletti lo chiama fuori, lui dice no, esce icardi entra santon.....patatrac!

spalletti ha avuto il torto di puntare sempre e solo fortissimamente su di lui, tutto qui.
 
Gentilissimo,
Non solo Spalletti, Mou e Conte, ma anche Oronzo Canà capiscono di calcio infinitamente più di me.
Mi faccia pure notare, cortesemente, quando ho mai asserito il contrario.
Invero, mi pare di aver detto che avrei rilanciato altrove l'individuo in argomento, e ritengo che qui dentro la critica sia non soltanto ammessa, ma anche salutare.
Non crede?
Con viva cordialità :p
Avercelo Oronzo cana e la bizona ?
Comunque si le critiche ci stanno, io personalmente mi auguro che lo vendono ma che poi prendono uno forte su quella fascia
 
Alto