Ivan Perišić

certo che se è l'unico campione in rosa è lui siamo messi molto male, al punto che anche mettendo Gesù in panca non ne ricavi niente di buono....ah, guai per questo signore il mettersi al servizio della squadra, meglio sparacchiare a caso dalle parti dell'area di rigore avversaria o di perdere palloni in serie... di questa squadra l'unico da salvare è Gagliardini e basta!

ma sono anni che chiunque campione viene all'Inter fa male, purtroppo rendiamo meno di quel che dovremmo ma ciò non toglie che Perisic è un campione e lo dicono tutti ragazzi
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
mi sembra sia stato sostituito per infortunio

comunque uno che sa giocare con entrambi i piedi è cosa rara

Non credo fosse per infortunio, difatti uscendo era molto contrariato.

Sul valore del giocatore in generale sicuramente è insieme a Icardi, Miranda e Gagliardini il nostro miglior giocatore.

Nella nostra rosa ci sta benissimo, anche per il prossimo anno.

Dovesse arrivare un'offerta da 50 o più mln però lo possiamo tranquillamente salutare (ripeto i Campioni con la C maiuscola sono un'altra cosa).
 
Non credo fosse per infortunio, difatti uscendo era molto contrariato.

Sul valore del giocatore in generale sicuramente è insieme a Icardi, Miranda e Gagliardini il nostro miglior giocatore.

Nella nostra rosa ci sta benissimo, anche per il prossimo anno.

Dovesse arrivare un'offerta da 50 o più mln però lo possiamo tranquillamente salutare (ripeto i Campioni con la C maiuscola sono un'altra cosa).
No no ieri lo ha sostituito per un problema agli aduttori che si porta dietro dalla nazionale
 

interlover

Vice capitano
Non credo fosse per infortunio, difatti uscendo era molto contrariato.

Sul valore del giocatore in generale sicuramente è insieme a Icardi, Miranda e Gagliardini il nostro miglior giocatore.

Nella nostra rosa ci sta benissimo, anche per il prossimo anno.

Dovesse arrivare un'offerta da 50 o più mln però lo possiamo tranquillamente salutare (ripeto i Campioni con la C maiuscola sono un'altra cosa).

non scherziamo joao mario in quella lista ci sta di brutto
gagliardini non so se ci sta
 
Le polemiche attorno a Perisic, per la verità isolate, stento a comprenderle.
Lo ritengo uno dei punti fermi imprescindibili di questa rosa.
Il contributo offensivo del croato è in netta crescita, al termine del campionato andrà in doppia cifra di gol realizzati, senza considerare gli assist (per la verità pochini per le sue potenzialità) nonché, soprattutto, il contributo organico evidente nella doppia fase.
Che in Europa poi, esistano esterni offensivi da 4-2-3-1 migliori (o di gran lunga migliori) di Perisic è evidente, ma è un discorso campato abbastanza per aria mi permetto di scrivere.
Tornare competitivi in Europa non sarà facile né breve, e per farlo sarà step imprescindibile tornare competitivi per i massimi entro i confini nazionali, in serie A Perisic è tra i top nel ruolo.
Francamente senza discussione.
Poi ribadisco, che non sia un campione assoluto a livello internazionale, è altrettanto assodato, difatti fisiologica qualche partita storta di Perisic.
I rumors di mercato certificano in qualche modo il mio discorso, dato il livello delle presunte società interessate al suo cartellino.

Poi, se sarà lui a chiedere la cessione in caso di probabilissima mancata qualificazione CL, oppure qualora l'offerta sarà manifestamente conveniente per un 28enne, a quel punto alzo le mani e si cercherà di sostituirlo con il meglio prendibile.

Concentrandosi solo sul gap offensivo rispetto alle prime tre del campionato, a mio modo di vedere il problema non è certamente rappresentato da Perisic.
Serve come l'aria, a questa squadra, ampliare le soluzioni offensive a disposizione.
Pioli ha fatto la prima parte del lavoro, portando più giocatori in rete e con maggiore continuità, ora la seconda parte del lavoro spetta alla società sul mercato.
Perisic può essere una fantastica terza scelta offensiva, se è nettamente la tua seconda scelta offensiva dietro Icardi, allora significa che non hai soluzioni offensive tali da competere ad altissimi livelli.
Detto che, lo ribadisco, se vuoi crescere non puoi rinunciare a un giocatore indispensabile come il croato.
Tendendo presente come, nel calcio attuale, la volontà del calciatore è fondamentale e non è detto non possa essere lo stesso Perisic a puntare i piedi per trasferirsi (speriamo di no).
Al netto del progetto molto ambizioso di Suning.
Mi autoquoto.
Io sono certo che tutte le polemiche attorno a Perisic derivano dalle poche opzioni offensive a disposizione della squadra.
Il suo lo sta facendo, ma abbondantemente.
Non è un problema da affibbiare a Perisic la costruzione di una squadra qualitativa, ma senza capo né coda a livello tattico.

Io sono certo peraltro che sarà lui a chiedere la cessione, ho questa sensazione da inizio anno.
Vedano di sostituirlo bene, ma gli Hazard quá non ci vengono ad oggi, è utile sottolinearlo.
Molto più probabile un Keita dalla Lazio, vediamo poi l'upgrade se sarà eventualmente tangibile.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
Alto