Ivan Perišić

Anche quando c'era il filotto di vittorie e lui era decisivo avevo espresso le mie perplessità su di lui. E può testimoniarlo bruno perché discutevamo spesso quindi a me non puoi dirmi nulla.

analizzando le sue qualità, è una delle poche ali in Europa capace di usare entrambi i piedi, buon dribbling e buon cross, velocissimo ed anche proficuo sotto porta, in un 4-4-2 lui e candreva sarebbero devastanti, il vero guaio di questa squadra è che sarebbe perfetta se accanto ad Icardi ci fosse uno come Ibra, che con i cross delle due ali ci andrebbe a nozze, ed anche in mezzo kondogbia e Gagliardini aiuterebbero tantissimo la difesa

4-4-2 in stile juve 2005-06 con emerson e vieira a fare da schermo, purtroppo però Ibra non l'abbiamo preso e ora va di moda quel CEXXO di 4-2-3-1 di m3rda che ha rotto
 
da parecchie partite ha tirato indietro la gamba perchè ha qualche ottima offerta....

vorrei rimanesse perchè è giocatore vero, però coi suoi soldi si puo' andare a prendere qualcuno per giocare piu' all'italiana e abbandonare il 4231
 
da parecchie partite ha tirato indietro la gamba perchè ha qualche ottima offerta....

vorrei rimanesse perchè è giocatore vero, però coi suoi soldi si puo' andare a prendere qualcuno per giocare piu' all'italiana e abbandonare il 4231

i problemi nascono tutti da li, vogliamo giocare come se fossimo il barcellona quando noi siamo nati per giocare con il catenaccio ed il contropiede, mettessero sto cazxo di 4-4-2 o 4-3-1-2 e la si smettesse con questo 4-2-3-1 ridicolo
 
Alto