Ivan Perišić

Si certo, vendiamoli tutti e compriamo altri dieci giocatori, oltre, ovviamente, a cambiare allenatore ogni sei mesi, in questo modo tra dieci anni siamo ancora qua, tra il quarto e l'ottavo posto

No no io non lo voglio vendere, ma ci sono utenti su questo forum che dicono che non vale 60 non vale 40 praticamente dovremmo essere contenti se l ho rifiliamo come un ranocchia qualunque.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Pallone d'oro Leggenda 5 anni
Perisic lascia l’Inter per il FpF? Urgono 30 milioni prima del 30/6

L’Inter rivoluzionerà, e molto, la rosa, in vista della stagione 2017/2018 anche se, nella rivoluzione bisognerà tenere conto anche del fair play finanziario perché nel bilancio che chiuderà il prossimo 30 giugno dovrà entrarci ancora una plusvalenza da 30 milioni. Il «sacrificio» più semplice sarebbe cedere Perisic. Su di lui si è inserito prepotentemente negli ultimi giorni il Psg. I francesi hanno disponibilità tali da andare incontro alle richieste nerazzurre. Ausilio e Sabatini spingono per alzare fino a 55-60 milioni di euro. con ancora una decina di milioni da ammortare, sarebbe una super plusvalenza. Ci sono poi da valutare le mutate condizioni di Ranocchia e Jovetic. I loro riscatti, fino a un mese fa, sembravano certi. Adesso, il vento è cambiato. L’Hull City è retrocesso e non può garantire lo stesso stipendio al difensore italiano, mentre il Siviglia presenterà un’offerta al ribasso per tenersi il montenegrino.

(Gazzetta dello Sport)
 
***** c entra Perisic col Barça? Vogliono gente piena di tecnica, non centrocampisti offensivi che hanno come punto di forza la fase difensiva

Perisic in un contesto barcellona farebbe la sua bella figura.
Il calcio non e tutto solo attaccare, perche alla fine vai a parigi ne prendi 4 o a torino e ne prendi 3
Comunque e uno dei pochi che ha mercato tra i top club e una ragione ci sara.
 
Perisic in un contesto barcellona farebbe la sua bella figura.
Il calcio non e tutto solo attaccare, perche alla fine vai a parigi ne prendi 4 o a torino e ne prendi 3
Comunque e uno dei pochi che ha mercato tra i top club e una ragione ci sara.

Per carità scarso non è ma io non credo affatto alle cifre che si leggono , fa parte del gioco delle parti. Vedremo alla fine quale sarà l'offerta ( sempre che ci sia...) poi se mi sbaglio meglio così.
 
Alto