Ivan Perišić

Sinceramente, della sua cessione frega zero. Sono convinto che al suo posto ne arriverà uno buono e tanto mi basta. Questo fa il fenomeno per una partita e poi ne gioca tre/quattro orride consecutivamente...
 

Wootan

Titolare
  Supporter
Mi dispiace, era l'unico che mi faceva divertire.Credo si sia la netta volontà del giocatore, quindi amen...almeno ce lo paghino profumatamente.
 
Almeno ha la scusante di non giocare nel suo ruolo naturale, Perisic neanche quello. Comunque mica ho detto che è scarso, ho solamente detto che viene venduto a buone condizioni e che sono sicuro verrà sostituito da uno che non lo farà rimpiangere...

Alla fine della storia in tutta questa mediocrita vedo poche certezze.
Una e questa che perisic e arrivato a 16 mil e se ne andra a 45 piu bonus, e ne prendera 7 all anno da quanto pare.
Sembra che qualcuno nel mondo del calcio avra visto qualcosa in questo giocatore oltre alle partite orride.
 
Almeno ha la scusante di non giocare nel suo ruolo naturale, Perisic neanche quello. Comunque mica ho detto che è scarso, ho solamente detto che viene venduto a buone condizioni e che sono sicuro verrà sostituito da uno che non lo farà rimpiangere...

Vorrei avere la tua certezza... Uno dei motivi per cui lo terrei a meno di un' offerta "monstre" (e 45 milioni, di questi tempi, non lo sono) e` che e` bravo anche nel gioco di testa, che non e` il forte di Icardi. Gia` il 4231 non mi convince, ma tolto Perisic non c'e` nessuno neanche sul secondo palo in grado di prendere i nostri millemila cross. Il sostituto di Perisic sara` un esterno abile anche nel gioco aereo...?
 
Alto