Ivan Perišić

Mi dispiace contraddirti, perchè pare che ce l'abbia con te...ma non posso farne a meno :nonso:
I difensori della gobba sono gli stessi di quando arrivavano 7 con Del Neri (Bonucci, Buffon, Barzagli, Chiellini). La differenza tra la difesa con Del Neri e quella con Conte e Allegri, non la fanno i difensori ma la fase difensiva a cui partecipano tutti, centrocampisti e attaccanti...il pressing sul portatore di palla avversario deve coinvolgere tutti, altrimenti non serve...occorrono movimenti automatici provati e riprovati in allenamento...Perisic ha un dna di anarchia/egoismo che lo rende inadatto ad un gioco di squadra organizzato...ergo, se vuoi fare il salto di qualità devi liberartene...comunque non voglio convincere nessuno...ho espresso il mio punto di vista, motivandolo, e per me la questione finisce qui ;)

Bene, allora era lui il problema.
Adesso vinciamo lo scudetto senza perisic.
Murillo non fara piu falli da rigore a partita, nagatomo si rispolverera il maicon dei tempi migliori e medel diventera un colosso.
Pipparovic
Comunque la juve ha cambiato giocatori eh
 
L

Link88

Guest
Ho letto un bel commento su un sito croato.
Grazie di tutto mourinho ma non parlare di amore eterno per l inter.
Perche se te offri al giocatore un contratto di 7 mil piu bonus e poi vieni a fare lo spilorcio con l inter, che sai che purtroppo deve vendere, dimostri tutt altro di quello che parli.
Se lo vuole offra almeno 50 come il psg.

bisogna finirla, di ritenere, prima di tutto mourinho interista e poi di pretendere chissà quali favori da lui.
 

gaevulk

Vice capitano
  Bannato
Cominciano ad uscire cifre più congrue al suo valore, 35 40 sarebbero già un buon prezzo, con relativa plusvalenza.
Potenzialmente può essere devastante , ma gioca una partita su tre quando va bene , poi salta si l'uomo ma i cross raramente li mette bene. Non stravedo per lui .
35-40 in un mondo dove Gabigol vale 30 e Joao Mario ne vale 45?Potremmo anche metterci a 90 ed aspettare visto che ci siamo.
 
F

FilPep28

Guest
Dobbiamo guadagnare almeno 45-50 milioni dalla sua cessione, con cui prendere Keita e uno tra James e Di Maria

Ovvio che vanno ceduti anche Brozovic e altri giocatori inutili, a centrocampo serve Naingollan
 

Artemino

Fuoriclasse
Cominciano ad uscire cifre più congrue al suo valore, 35 40 sarebbero già un buon prezzo, con relativa plusvalenza.
Potenzialmente può essere devastante , ma gioca una partita su tre quando va bene , poi salta si l'uomo ma i cross raramente li mette bene. Non stravedo per lui .

Secondo me andrà via per 42-45, non di più, spero non di meno.

Poi speriamo che i soldi che arriveranno dalle cessioni, di lui, Brozovic, mi auguro Ranocchia e Biabiany, forse Kondogbia, vengano investiti per giocatori buoni e soprattutto che SERVONO, sulla base del modulo che sarà utilizzato da mister Spalletti.
 
Alto