Ivan Perišić

Mikicoso parte da sinistra proprio come perisic...e comunque tatticamente non è sostenibile ciò che hai scritto.
Se consideri che griezmann non è un trequartista ma una seconda punta e che uno dei due centrocampisti è pogba....una roba del genere puoi farla solo a FIFA

Ma poi mi pare che Mou abbia trovato un po' la quadra col centrocampo a 3: Herrera davanti alla difesa, Pogba mezz'ala e un'altro (voglio sperare per lui non sia ancora Fellaini)
 
dipende da dove va...non sono sicuro che farà bene ovunque e immagino che anche li avrà le sue lunghe pause di rendimento...vedremo

noi lo rimpiangeremo se ci ostiniamo a voler fare il 4231 per il quale non solo non siamo attrezzati ma è anche difficile da fare vedi appunto le eccezioni Inter 2010 e Juve quest'anno di cui sopra

se invece passiamo ad un 433 o modulo con 2 punte e/o trequartista non credo sentiremo la sua mancanza....a meno di non prendere l'attuale Pandev tanto per restare in argomento...
:giusto

Giocatore difficile da inserire in un contesto organizzato per pause e anarchia, ergo non adatto a top team...a me ricorda molto Suazo, non a caso altro giocatore voluto fortemente da Mancini...il Wolfsburg o l'Inter disastrata di queste due stagioni, in cui ognuno faceva quello che c..azzo gli pareva, sono la sua dimensione...se ci si riflette sopra, già con noi nel periodo in cui De Boer provò inutilmente ad inculcare un'idea di gioco collettivo con pressing sistematico, ha mostrato limiti di applicazione che ne misero in discussione la titolarità...staremo a vedere...magari, se resta, Spalletti riuscirà a fare il miracolo...ma ad oggi la vedo difficile e non mi straccerei le vesti se Perisic dovesse partire per una cifra congrua, da reinvestire bene...
 
:giusto

Giocatore difficile da inserire in un contesto organizzato per pause e anarchia, ergo non adatto a top team...a me ricorda molto Suazo, non a caso altro giocatore voluto fortemente da Mancini...il Wolfsburg o l'Inter disastrata di queste due stagioni, in cui ognuno faceva quello che c..azzo gli pareva, sono la sua dimensione...se ci si riflette sopra, già con noi nel periodo in cui De Boer ha provato inutilmente ad inculcare un'idea di gioco collettivo e pressing sistematico, ha mostrato limiti di applicazione che ne misero in discussione la titolarità...staremo a vedere...magari, se resta, Spalletti riuscirà a fare il miracolo...ma ad oggi la vedo difficile e non mi straccerei le vesti se Perisic dovesse partire per una cifra congrua, da reinvestire bene...

dai su, parliamo di una delle 5 ali più forti d'Europa!
 
Alto