Ivan Perišić

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Sono sempre un po' pochi ma gia` si ragiona ad altri livelli rispetto alle cifre ridicole (30 mln) di cui si leggeva qualche giorno fa.
Ma chi è perisic? cosa ha vinto?
Non fa una partita di champions da anni....52 milioni sono un po' pochi?
Ha 28 anni e per un giocatore di questo livello 40 milioni vanno bene....52 sono 1 affarone.
Solo su interfans Perisic è un giocatore di livello internazionale....il 90% dei tifosi dello United ti direbbero che è strapagato
 
Ma chi è perisic? cosa ha vinto?
Non fa una partita di champions da anni....52 milioni sono un po' pochi?
Ha 28 anni e per un giocatore di questo livello 40 milioni vanno bene....52 sono 1 affarone.
Solo su interfans Perisic è un giocatore di livello internazionale....il 90% dei tifosi dello United ti direbbero che è strapagato

Con la stessa teoria icardi non vale un azzo.
Non ha giocato la champions, non gioca in nazionale.
Chi azzo e icardi, 100 milioni di banane vale secondo la tua teoria.
Almeno perisic ha fatto un ottimo europeo.
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Con la stessa teoria icardi non vale un azzo.
Non ha giocato la champions, non gioca in nazionale.
Chi azzo e icardi, 100 milioni di banane vale secondo la tua teoria.
Almeno perisic ha fatto un ottimo europeo.

Ma infatti Icardi non è un giocatore di livello internazionale :D
6 mesi senza segnare in trasferta....con la sua presenza non ci ha fatto nemmeno superare il modesto girone di EL.
Nel mercato pazzo di oggi possono pagartelo 70 milioni...oltre è pura follia.
Io per uno così non andrei oltre i 40...idem per perisic.
I campioni sono altri
 
Ma infatti Icardi non è un giocatore di livello internazionale :D
6 mesi senza segnare in trasferta....con la sua presenza non ci ha fatto nemmeno superare il modesto girone di EL.
Nel mercato pazzo di oggi possono pagartelo 70 milioni...oltre è pura follia.
Io per uno così non andrei oltre i 40...idem per perisic.
I campioni sono altri

le valutazioni dei giocatori le fa il mercato e, come noi abbiamo pagato uno sproposito alcuni calciatori, sarebbe bene che iniziassimo a farci dare bei soldi quando cediamo qualcuno, almeno per quei pochi che hanno mercato.
poi perisic non lo ritengo neanch'io un giocatore che sposta gli equilibri
 

Biscione63

Vice capitano
le valutazioni dei giocatori le fa il mercato e, come noi abbiamo pagato uno sproposito alcuni calciatori, sarebbe bene che iniziassimo a farci dare bei soldi quando cediamo qualcuno, almeno per quei pochi che hanno mercato.
poi perisic non lo ritengo neanch'io un giocatore che sposta gli equilibri

esattamente...se fossero veri 52 mil sono un'ottima cifra...vedremo tra 1 anno se abbiamo fatto una cagata a venderlo...
nonostante le previsioni funeree ed i suicidi di massa alla vendita devo ancora vedere mirabili imprese fatte dai ns ex altrove...non volendo andare troppo indietro e fino al fantasma di Roberto Carlos...

certo ci sarebbe anche Coutihno...il Barca pare abbia offerto 50+ mil...ma sono anche passati 4.5 anni...una vita... calcisticamente parlando che non puo certo alimentare rimpianti...
 
Alto