Ivan Perišić

FcInter1908‏ [MENTION=74577]FcInter1908[/MENTION]it 1 min1 minuto fa

Pioli: "Inter, che colpo Vecino! Vale Matuidi. Perisic un po' indolente ma sposta. Io? Zero rimpianti"

Grande talento poco sacrificio.

cioè perisic è indolente?
con gli altri giocatori che lo circondano all'inter?non credo proprio!
brozovic è indolente, perisic proprio no!
anzi, si fa un sacco di mazzo per gli altri...il problema è che non lo fa sempre, ma non perchè se ne frega
 
Pioli "perisic anche se a volte è un pò indolente è uno che può diventare un top player"

direi che l'opinione di uno che lo ha allenato conta

indolente vuol dire che pioli gli ha chiesto di più e lui non ha voluto farlo...
dubito sia così, visto il fisico e il lavoro che fa perisic!
non mi sembra proprio svogliato, a differenza di tanti altri...
se perisic è indolente icardi cos'è?
 
Ma voi seguite lo sport???????
Solo questa settimana Red bul salzburg : Rijeka 1:1, Psv: Osijek 0:1 , marin cilic in finale di wimbledon, la croazia domani gioca la finale del campionato del mondo di pallanuoto avendo battuto anche l italia.
Boh, questo solo negli ultimi sette giorni, mi viene da ridere con questa storia dei slavi svogliati.

ma poi si può dire di perisic svogliato?
che poi svogliato a fare cosa, quattro ruoli contemporanemente mentre gli altri pascolano?
oppure in allenamento non si allena abbastanza, ed è l'unico con un fisico da inter (con d'ambrosio) mentre il resto ha quasi la panza?
boh, io non capisco veramente dove possa essere svogliato/pigro uno che corre come un deficiente per la squadra
 

Biscione63

Vice capitano
si ma se arriva una proposta interessante anche spalletti si adegua

in realtà le parole di Spalletti sono state strumentalizzate perchè parlava in chiave futura/ipotetica ma è vero che intendeva a breve termine...internamente avrà dato un termine massimo per una cessione che non credo vada molto oltre la ripresa degli allenamenti una volta rientrati dalla tournè
oltre "si opporrà con forza"
 
Devastante.
Se solo avessimo una punta che lo sappia lanciare in profondità...fortunatamente abbiamo la qualità a centrocampo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Alto