Ivan Perišić

Il miglior giocatore della rosa, venduto non perché prendiamo qualcuno più forte, ma perché siamo una squadretta con problemi di bilancio, da sei anni incapace anche solo di avvicinarsi alla Champions League, priva di attrattive per giocatori davvero validi.

E ancora mi tocca leggere 'sti post da puzza sotto il naso
Che campionato avete visto? È stato uno dei primi a mollare e a fare gruppo nello spogliatoio, è stato una degli artefici della disfatta, in molte partite è stato inesistente e quando serviva ti faceva intuire s***** più totale, quel aria da:"che ***** vuoi, se gioco è per farti un piacere". Mi fido del pelato di Certaldo e sabatini! Via tutti!

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

gaevulk

Vice capitano
  Bannato
Cmq ve lo dico,dopo non vi lamentantate se lo vedrete sgroppare con la sua nuova squadra perche' e' chiaro che sara' venduto per rientrare nei parametri del ffp entro il 30 giugno.
 
Che campionato avete visto? È stato uno dei primi a mollare e a fare gruppo nello spogliatoio, è stato una degli artefici della disfatta, in molte partite è stato inesistente e quando serviva ti faceva intuire s***** più totale, quel aria da:"che ***** vuoi, se gioco è per farti un piacere". Mi fido del pelato di Certaldo e sabatini! Via tutti!

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Calmati dai su, vedo che ti stai eccitando.
Ancora un paio di giorni e va in amarcord e sarai contentissimo.
 
Calmati dai su, vedo che ti stai eccitando.
Ancora un paio di giorni e va in amarcord e sarai contentissimo.
Non dico che sia una pippa ma ci sono almeno 5 6 esterni sx migliori solo in serie a.
Cmq se amate l Inter non bisogna sparare sentenze a maggio, vi prego, non facciamo l errore di criticare a prescindere una campagna acquisti che sappiamo che porterà anche grandi nomi... Ve lo chiedo per favore! Non diatriggete tutto, così fate morire l Inter

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Alto