Jeison Murillo

Jesus l'ho sempre visto pippa, murillo invece mi piaceva parecchio

no dai, i primi mesi che ha giocato sembrava fortissimo, i giocatori gli rimbalzavano addosso, vinceva tutti i contrasti, non passava nessuno contro di lui...

è arrivato a gennaio, i primi mesi non giocava, con la stagione nuova è diventato subito titolare e non ne saltava una...
poi ha iniziato a fare errori tattici grossolani e ciao
 
no dai, i primi mesi che ha giocato sembrava fortissimo, i giocatori gli rimbalzavano addosso, vinceva tutti i contrasti, non passava nessuno contro di lui...

è arrivato a gennaio, i primi mesi non giocava, con la stagione nuova è diventato subito titolare e non ne saltava una...
poi ha iniziato a fare errori tattici grossolani e ciao

io ho sempre preferito ranocchia a lui, jesus per me poteva fare solo il terzino
 

Hulk

Esordiente
  Bannato
5 anni
perché dovrebbe? Magari farà pure peggio, ma queste analogie basate su non si sa cosa non le capirò mai

in realtà non sono proprio basate sul nulla.. l'inter da tempo ha un centrocampo che non fa filtro e che lascia troppo lavoro ai difensori..
è quasi automatico pensare che tra poco la fortuna cederà e spesso poi sono i ragazzi giovani a farsi risucchiare per primi nel vortice.
 
Alto