João Mário

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f-yes93

Titolare
3.546
238
43
è chiaro che finchè c'è non giocatore in rosa bisogna cercare di farlo rendere al meglio e fare di necessità virtù. Però noi non sappiamo in tutta onestà se si è fatto ciò e se il giocatore abbia risposto con assoluta disponibilità e voglia di mettersi al servizio della squadra. Anzi dalle ultime uscite si è visto altro.
Per il resto ora servono giocatori da prendere per i ruoli che ci servono e nessuno da adattare.
 

Wootan

Titolare
2.698
401
55
altro giocatore pessimo moralmente che preferisce scappare che dimostrare di avere i coglioni...probabilmente semplicemente non all'altezza di un calcio difficile sotto tanti aspetti come il notro... forse in premier potrà farsi valere di piu...
Per me cmq indegno...
 

Leo_88

Bandiera
31.670
468
55
Joao Mario non è mio figlio, né il figlio di nessun tifoso. E' uno stipendiato dell'internazionale F.C. che quando scende in campo porta la pressione minima del tifoso medio a 200 e lo avvicina terribilmente all'inferno, visto la quantità di bestemmie che fa tirare.
ok ma non credo che qualcuno dell'inter ci abbia lavorato per farlo migliorare
 

Marduk

Primavera
392
109
25
ok ma non credo che qualcuno dell'inter ci abbia lavorato per farlo migliorare
Indirettamente stai dando dell'incompetente a Spalletti. Per carità, ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, ma un giocatore che non si dimostra all'altezza non per forza è vittima di oscuri complotti ( vedi fans di Barbosa) o è stato abbandonato a se stesso in un angolo dello spogliatoio come un reietto. Poi, ripeto, se la colpa deve essere sempre e solo di chi li allena o dello staff tecnico in generale , allora credo ci sia poco margine di discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto