João Cancelo

Sono convinta che è stata l'inter a decidere di non riscattarlo ma non vedo perché non bisogna augurargli ogni male sportivo dopo aver firmato con la Juve o pensare che non sia una *****. Ha firmato con la Juve? é una *****, punto. Non è che bisogna fare molti giri di parole. Uno che gioca con l'inter, subisce sulla propria pelle le mafiate e poi firma per quelli lì, anche se non è stato riscattato per nostra decisione, non merita alcun rispetto. Ciao e tanti saluti.

L'unico limite deve essere quello degli insulti.

Sfottò e insulti in ambito sportivo: ok
Insulti personali e auguri di tragedie sul piano umano: inaccettabile

Mi sembra molto semplice da capire.

Tralaltro siamo interisti, dovremmo avere un certo stile, perchè comportarsi da scimmie scendendo al livello degli juventini?

Limitatevi ad esclamazioni legittime come "gobbo di *****" e affini, il resto lasciatelo perdere.
 
Ultima modifica:
Sono convinta che è stata l'inter a decidere di non riscattarlo ma non vedo perché non bisogna augurargli ogni male sportivo dopo aver firmato con la Juve o pensare che non sia una *****. Ha firmato con la Juve? é una *****, punto. Non è che bisogna fare molti giri di parole. Uno che gioca con l'inter, subisce sulla propria pelle le mafiate e poi firma per quelli lì, anche se non è stato riscattato per nostra decisione, non merita alcun rispetto. Ciao e tanti saluti.
quoto, ma per favore... Inter con la Maiuscola, juve con la minuscola, meglio rube o ladri o merde o luridi o maiali o associati a delinquere... non c'è che l'imbarazzo della scelta
 
Comunque, premesso che ci vorrà molto tempo prima che la delusione svanisca del tutto, per quanto mi riguarda un bel modo per affievolirla sarebbe riscattare Rafinha e comprare un terzino destro decente.

Ad esempio, se prendessimo Rafinha e Florenzi penserei già meno a Cancelo.
 
si è visto che non meritava l'Inter,può andare a fare in culo in quella squadra di beduini ridicoli,quando è arrivato all'aereoporto non ci stava nessuno ad aspettarlo,mi ha fatto una pena,piano piano si renderà conto che da quelli là sarà trattato come l'ultimo dei minkioni
 
L'unico limite deve essere quello degli insulti.

Sfottò e insulti in ambito sportivo: ok
Insulti personali e auguri di tragedie sul piano umano: inaccettabile

Mi sembra molto semplice da capire.

Tralaltro siamo interisti, dovremmo avere un certo stile, perchè comportarsi da scimmie scendendo al livello degli juventini?

Limitatevi ad esclamazioni legittime come "gobbo di *****" e affini, il resto lasciatelo perdere.

Ovvio, però sperare che passi la sua carriera martoriato dagli infortuni o che fallisca miseramente, è quanto meno legittimo. Stiamo pur sempre parlando di un tesserato della Juve che è stato da noi. Poi io Cancelo non lo conosco, e magari il suo passare alla Juve è dovuto al fatto che è senza carattere, ma nel dubbio io lo tratto da merdaccia sperando per lui il peggio del peggio. Sportivamente parlando.
 
Comunque, premesso che ci vorrà molto tempo prima che la delusione svanisca del tutto, per quanto mi riguarda un bel modo per affievolirla sarebbe riscattare Rafinha e comprare un terzino destro decente.

Ad esempio, se prendessimo Rafinha e Florenzi penserei già meno a Cancelo.


Florenzi mi piace molto, ma dopo aver avuto Cancelo mi piacerebbe un terzino un po' più estroso con la palla tra i piedi. Certo che se devo rivedere D'ambrosio titolare o beccarmi Zappacosta, Florenzi tutta la vita. Ma dubito lo lascino andare da noi dopo Nainggolan.
Per Rafinha MAGARI. Per molti è la ciliegina sulla torta dopo il mediano, l'ala destra e il terzino. Per me, se c'è la possibilità di riprenderlo, la ciliegina è il mediano. Piuttosto che non prendere Rafinha mi rischio anche di giocare con Gagliardini titolare, lo ammetto.
 
The end. La colpa non è del giocatore se non è con noi ora. Lui sarebbe rimasto ben volentieri. Capisco il fair play ma ci si doveva inventare qualcosa... Si doveva fare un eccezione. Questa è una ferita che ci farà molto male nei prossimi anni. In bocca al lupo a lui.... Spero che le perda tutte con la sua lurida squadra futura.
 
The end. La colpa non è del giocatore se non è con noi ora. Lui sarebbe rimasto ben volentieri. Capisco il fair play ma ci si doveva inventare qualcosa... Si doveva fare un eccezione. Questa è una ferita che ci farà molto male nei prossimi anni. In bocca al lupo a lui.... Spero che le perda tutte con la sua lurida squadra futura.

Dispiace a tutti ma non si poteva fare nulla. Il Valencia aveva bisogno di cedere prima del 30, si sapeva che qualcuno avrebbe bussato. I goBbi lo han pagato 40 milioni, troppo per noi.
 
Alto