Joao Mario è il nuovo Beckenbauer?

Joao Mario è il nuovo Beckenbauer?

  • No

    Voti: 0 0,0%
  • Altro (specificare)

    Voti: 0 0,0%
  • Non so/Non rispondo

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Periodo o non periodo quando giocava corricchiava per il campo, in fase di recupero palla era un peso per la squadra, poi palla tra i piedi si vedeva che aveva qualità, ma da noi se non abbini un minimo di capacità agonistica a quelle tecniche non ti fanno giocare, in Portogallo e un altro mondo.
In Uk si puo' fare bene "corricchiando per il campo"?
 

ndb80

Campione
  Supporter
come ho riposto nell'altro thread ...gia' quando era da noi , con rendimento molto deludente si e' beccato tanto di quell' IF power accumulato che gli basta per una vita intera, se iniziamo a fare gli spiritosi e prenderlo per il culo ulteriormente quando sia lui che il suo club stanno ingranando la stagione della vita...boh altro che il gol dell'ex ... ricordiamoci che le gradassate o trollate non fanno bene alla champions, meglio stare zitti e volare basso...
 
Ultima modifica:
In Uk si puo' fare bene "corricchiando per il campo"?
Le guardavo ogni tanto e ti assicuro che correva più o meno come da noi, la differenza era che i suoi compagni correvano più di lui e gli spazi erano più ampi, per Joao far arrivare il pallone a destino non era un problema visto che ha piedi educati.
Tutto sta a quello che vuole un allenatore, se hai un paio di giocatori di valore in mezzo a tanti pedoni accetti anche che non si sbatta più di tanto in campo, gli altri correranno anche per lui, da noi non c'è questa mentalità lo sai bene.
 
come ho riposto nell'altro thread ...gia' quando era da noi , con rendimento molto deludente si e' beccato tanto di quell' IF power accumulato che gli basta per una vita intera, se iniziamo a fare gli spiritosi e prenderlo per il culo ulteriormente quando sia lui che il suo club stanno ingranando la stagione della vita...boh altro che il gol dell'ex ... ricordiamoci che le gradassate o trollate non fanno bene alla champions, meglio stare zitti e volare basso...
Si prende quello che ha seminato, poi se contro di noi farà il fenomeno complimenti a lui, ma da noi ha fallito come lui stesso ha ammesso.
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Giocatore indecifrabile che onestamente io speravo potesse risorgere con Spalletti, quando aveva fatto qualche partita buona, poi é tornato ad essere il solito: rosario di infortuni, pisolate, ingressi all'89esimo...
Personalmente é uno che non ho mai detestato perché dava quello che poteva, l'agonismo, il sacrificio, il ritmo chiaramente non sono roba sua. Se dovesse farci tripletta all'andata e al ritorno non lo rimpiangerei comunque perché abbiamo visto che non é inadeguato per noi, é inadeguato per un certo tipo di calcio che poi magari puó anche essere in grado di giocare 20 volte in un anno.
 
Alto