Joaquín Correa

Il primo nato su una palla da fermo, non da un buon movimento offensivo purtroppo
Ne ha mancati due di un niente e si era pure procurato un rigore abbastanza netto. Non male per uno che è arrivato in ritiro tardi dopo la Copa America ed era pure reduce da un infortunio muscolare. A me è sembrato pure un filino sovrappeso. Fatte queste premesse, direi che Lautaro ha fatto una buona gara da prima punta. Poi, ribadisco, fotte il giusto se segna l'uno, l'altro, la prima punta, la seconda o il magazziniere. Squadra che vince ha sempre ragione. I distinguo li tirerei fuori quando le cose non dovessero andare bene
 

VanMartinez

Vice capitano
Che poi sul gol di testa mi ha veramente stupito, ho visto e studiato il giocatore più volte ma un colpo del genere non gliel'ho mai visto fare....a dimostrazione che é un giocatore che ha molto di inespresso,é tutto un fatto di motivazioni

Il secondo vabé si sa che al Tucu quando é in giornata non gli puoi concedere manco un centimetro, in un millesimo di secondo si gira e la mette all'angolino
 
Alto