Joaquín Correa

Credo non ci sia bisogno di dire che il suo acquisto per me era sbagliato.

Il suo problema, come sappiamo tutti, in carriera è stata l'incostanza, specie nelle partite "noiose".
I laziali si son sempre lamentati di quello.

Se riuscirà a mantenersi su livelli buoni (non chiedo 2 gol a partita, chiaro..:)) anche quando verrà meno l'adrenalina per il debutto o per la partita di Champions, sarò felicissimo di dire che mi ero sbagliato.

Intanto grazie per averci fatto vincere a Verona.
 
Esordio da sogno, ora che confermi il buonissimo che ho visto in questo spezzone.
Di sicuro ha doti che ci mancavano come la velocita' di esecuzione del terzo gol...se poi inizia a far valere i suoi 1,88 su gioco aereo....
 
Ultima modifica:
Credo non ci sia bisogno di dire che il suo acquisto per me era sbagliato.

Il suo problema, come sappiamo tutti, in carriera è stata l'incostanza, specie nelle partite "noiose".
I laziali si son sempre lamentati di quello.

Se riuscirà a mantenersi su livelli buoni (non chiedo 2 gol a partita, chiaro..:)) anche quando verrà meno l'adrenalina per il debutto o per la partita di Champions, sarò felicissimo di dire che mi ero sbagliato.

Intanto grazie per averci fatto vincere a Verona.

Anch'io ero sul carro della prima punta e ora spero solo che Correa si mantenga costantemente utile.

Anche se gli Zhang staranno già valutando di venderlo a 50 mln tra oggi e domani visto l'esordio boom ?
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Anch'io ero sul carro della prima punta e ora spero solo che Correa si mantenga costantemente utile.

Anche se gli Zhang staranno già valutando di venderlo a 50 mln tra oggi e domani visto l'esordio boom ?

Questa è l'immagine di Steven al secondo goal

un-effetto-di-scuotimento-sorridente-cartoon-uomo-sopraffatto-dalla-cupidigia-con-segni-di-dollaro-nei-suoi-occhi-j5f11n.jpg
 
Alto