John Carew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq uno dei nostri migliori giocatori e titolare inamovibile è in queste condizioni
b94b21211a30610d5104ceb32aae8148-21802-1361739965.jpeg

quindi non so bene di cosa stiamo parlando
 
Scusate, ma dopo mesi di inattività in cui per ammissione dello stesso giocatore il ragazzo si è dedicato a viaggiare e a girare un film, come si può pensare che i test fisici vadano bene? :stor

Comunque a questo punto io lo tessererei in ogni caso, per come siamo messi in attacco pure una pertica potrebbe farci comodo...

Far comodo? Forse solo ad aumentare la blasfemia diffusa quando scende in campo, dai.... :roll
 
Far comodo? Forse solo ad aumentare la blasfemia diffusa quando scende in campo, dai.... :roll

Comodo nel senso che una soluzione alternativa serve perchè qua si rischierà a volte di non avere proprio numericamente nessuna punta disponibile.
poi io penso che cambierà comunque poco o nulla perchè credo sia scarso e finito, ma questo è un altro discorso... ho rotto le scatole tutto agosto e tutto gennaio facendo notare che ci servivano punte, ora per contrappasso branca si dovrà sorbire l'onere di presentarci carew :D
 
cmq uno dei nostri migliori giocatori e titolare inamovibile è in queste condizioni
b94b21211a30610d5104ceb32aae8148-21802-1361739965.jpeg

quindi non so bene di cosa stiamo parlando

Madonna :facepalm:

non sono così io e ho smesso da sei anni :ghigno:

Però questo fa la differenza anche da fermo, PURTROPPO. Dico purtroppo perchè facesse cagare avremmo buone possibilità di vederlo scaricato altrove l'anno prossimo e aumentare il livello in avanti...anche perchè per cinque situazioni che Cassen' tira fuori dal nulla ce ne sono dieci che vanno a farsi benedire perchè non riesce a dare continuità alla corsa :ghigno:
 
Comodo nel senso che una soluzione alternativa serve perchè qua si rischierà a volte di non avere proprio numericamente nessuna punta disponibile.
poi io penso che cambierà comunque poco o nulla perchè credo sia scarso e finito, ma questo è un altro discorso... ho rotto le scatole tutto agosto e tutto gennaio facendo notare che ci servivano punte, ora per contrappasso branca si dovrà sorbire l'onere di presentarci carew :D

Su questo sono d'accordo...qua si rischia proprio numericamente di non riuscire a mettere in campo un attacco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto