José Mourinho

andre....tutto vero, ed è giusto che abbia vinto il barça. ma evidentemente era l'unica speranza che aveva....giocare per lo 0-0 andata e ritorno e sperare di trovare un golletto con un episodio, o giocarsela ai rigori...

però mi sembra che la rosa del real sia almeno equiparabile a quella dell'inter dello scorso anno.

noi non giocammo cosi a milano.......

forse siamo stati "fortunati" a subire il gol subito che cambiò strategia...

in fondo anche leo è un fautore del gol fatto a freddo ci ha cambiato la partita :cod

Le ha sbagliate tutte...l'attaccante da inserire, nessun cambio dopo l'espulsione (perchè ha mollato? l'ha data per persa..quando poteva ancora portare a casa lo 0-0)
 
andre....tutto vero, ed è giusto che abbia vinto il barça. ma evidentemente era l'unica speranza che aveva....giocare per lo 0-0 andata e ritorno e sperare di trovare un golletto con un episodio, o giocarsela ai rigori...

però mi sembra che la rosa del real sia almeno equiparabile a quella dell'inter dello scorso anno.

noi non giocammo cosi a milano.......

forse siamo stati "fortunati" a subire il gol subito che cambiò strategia...

in fondo anche leo è un fautore del gol fatto a freddo ci ha cambiato la partita :cod
a parte che ieri il Barca dovrebbe "vergognarsi" per come ha giocato :D
c'è troppo odio tra le due squadre... il Real non aveva una minima chance in due partite... forse ce l'ha nella singola!!!
 
andre....tutto vero, ed è giusto che abbia vinto il barça. ma evidentemente era l'unica speranza che aveva....giocare per lo 0-0 andata e ritorno e sperare di trovare un golletto con un episodio, o giocarsela ai rigori...

però mi sembra che la rosa del real sia almeno equiparabile a quella dell'inter dello scorso anno.

noi non giocammo cosi a milano.......

forse siamo stati "fortunati" a subire il gol subito che cambiò strategia...

in fondo anche leo è un fautore del gol fatto a freddo ci ha cambiato la partita :cod

no luca...il nostro atteggiamento fu diverso già solo a leggere la formazione con tre attaccanti piu wes...inter-barsa fu una partita stellare altro che catenaccio come ho sentito dire,giocammo x vincere nn x fare 0-0...l atteggiamente di ieri sera mi ha ricordato inter-manchester casomai
 
Alto