José Mourinho

Togliere Di Maria sarebbe stato un errore.
Perchè se lasci libero Dani Alves te ne penti.

L'unica era togliere Adebayor, ma aveva in panca: Kakà, Higuain, Benzema, Granero e Garay.
Forse Granero per Adebayer e 4230? Ma sarebbe cambiato poi tanto?

l errore è stata la formazione di partenza...piazzava ronaldo su puyol completamente fuori ruolo e già li avrebbe migliorato del 300%...poi benzema a fare il centravanti e arbeloa il magazziniere
 
Col senno di poi ci sta tutto.

A me Adebayor non piace per niente, ma se loro hanno Mascherano centrale difensivo, il pensiero di mettere uno che potenzialmente di testa la possa prendere ti viene.

ma se non hanno mai superato la metà campo anche in 11..che speranze c'erano di poter entrare in area in 10?

io penso che al 65' in 10 vs11 l'obiettivo nondoveva essere segnare un gol...ma non prenderlo :ghigno: a maggior ragione se era l'obiettivo iniziale in 11 vs 11 :stor
 
Col senno di poi ci sta tutto.

A me Adebayor non piace per niente, ma se loro hanno Mascherano centrale difensivo, il pensiero di mettere uno che potenzialmente di testa la possa prendere ti viene.

sono tutti alti come media, quelli del real, rispetto a quelli del barca... (marcelo e pique sono le due eccezioni)


eppure sul primo angolo che ha avuto il real, marcelo per fare in fretta, ha giocato la palla, anzichè piazzarla nell'area :facepalm:
 
ma se non hanno mai superato la metà campo anche in 11..che speranze c'erano di poter entrare in area in 10?

io penso che al 65' in 10 vs11 l'obiettivo nondoveva essere segnare un gol...ma non prenderlo :ghigno: a maggior ragione se era l'obiettivo iniziale in 11 vs 11 :stor

Dicevo il motivo per pensare di mettere Adebayor 11 vs 11 ; )

Poi però ti ripeto: che doveva fare?
Toglierlo per mettere Granero o Garay?
 
Alto