José Mourinho

Mary1784

Capitano
  Bannato
tumblr_lkckksdsRr1qi0hsbo1_500.jpg
 
mi chi si gasa?

è solo che mi ha fatto ridere, anche perchè nel topic della partita ieri sera avevo messo il video di quella canzone dopo aver sentito la delirante conferenza di mourinho :ghigno:

è vero, non sa perdere

e considerando che è un vincente, ci può anche stare eh

stiamo parlando dello stesso allenatore che dopo aver perso il record casalingo contro lo Sporting Gijon è andato nel loro spogliatoio a complimentarsi con i giocatori e con l'allenatore che l'aveva definito farabutto si?
 
stiamo parlando dello stesso allenatore che dopo aver perso il record casalingo contro lo Sporting Gijon è andato nel loro spogliatoio a complimentarsi con i giocatori e con l'allenatore che l'aveva definito farabutto si?

ma ci mancava solo che vedesse il complotto da parte dello sporting :cod

la sindrome di accerchiamento che lo accompagna da sempre se la applichi al real madrid diventa patetica
 
chi tifa Mourinho non perde mai:D

ed io..infatti non perdo mai. Ieri ha detto cose sante e giuste. Josè sempre e comunque. Detto questo..io ieri avrei giocato così..

Casillas
Ramos-Albiol-Pepe-Arbeloa
Xabi Alonso-Lass. Diarra
Ronaldo-Kaka-Di Maria
ADEBAYOR


per me la formazione l'ha cannata un pochino..
 
ma ci mancava solo che vedesse il complotto da parte dello sporting :cod

la sindrome di accerchiamento che lo accompagna da sempre se la applichi al real madrid diventa patetica

suvvia, poteva benissimo dare la mano a Preciado dopo la partita ed andarsene, non è da tutti dopo una sconfitta bruciante, che ti fa perdere il campionato, che ti fa perdere il record che detieni da 9 anni, ANDARE NELLO SPOGLIATOIO AVVERSARIO a dare la mano UNO PER UNO a tutti e a congratularsi con un allenatore che ti ha insultato e ti ha mostrato i coglioni pochi mesi prima...dai ;)
 
Alto