José Mourinho

la moviola è la rovina del calcio...io giudico sempre x le cose che appaiono a velocità normale...a velocità normale il rigore di alves si da tutta la vita poi con la moviola si vede che un po accentua ma nn cambia la sostanza,la moviola in questi casi è solo dannosa...idem x il gol di bojan:a velocità normale io mi sono accorto subito di un movimento strano di yaya col braccio,poi visto alla moviola si può discutere,ma vale il discorso di sopra

non è che accentua, si inventa proprio il contrasto.


e cmq l'arbitro non aveva la moviola e non ha fischiato.

siccome tu non pensi al complotto e pensi nella buona fede degli arbitri, accetta il risultato del campo.

e il risultato del campo è stato questo:


mou: :champions:

ciuffo: :nonva


PS:

edberg :cool

lendl: :vomito:




:ghigno:
 

ivan1

Vice capitano
  Bannato
vabbè, ma che senso ha dare dell'esaurita a una persona che ha un'opinione diversa?

io mica ti insulto perchè hai una insana passione per uno psicopatico che si strappava sopracciglia!
opinione diversa?lei mi ha messo in bocca parole che nn ho mai detto... e va a finire col darti del gobbo se dici che inter-barcellona tra andata e ritorno ci sono stati errori in tutte e 2 le direzioni..complimenti
 
Stankovic, poi, ha raccontato un aneddoto riguardante Josè Mourinho e il match con la Roma in Coppa Italia: "Lo sento regolarmente e mi ha chiamato anche prima della partita con la Roma. Venivamo dalla brutta sconfitta con lo Schalke e lui mi ha detto 'rimanete sempre una grande squadra, siete fuori dalla Champions ma dovete andare avanti. E ricordatevi che siete i campioni del Mondo'. Questo dimostra che grande uomo e che grande allenatore sia. E mi ha anche portato fortuna perché poi ho fatto gol contro la Roma".
 

Fioreblu

Vice capitano
vabè ora passa che dobbiamo pure lamentarci degli arbitri contro il barsa nei nostri scontri contro di loro...nn si può discutere con voi,stacco va:ciao

opinione diversa?lei mi ha messo in bocca parole che nn ho mai detto... e va a finire col darti del gobbo se dici che inter-barcellona tra andata e ritorno ci sono stati errori in tutte e 2 le direzioni..complimenti

1) non ti ho dato del gobbo, ma lo stile del "ci sono errori da tutte le parti, quindi è tutto regolare" mi ricorda tanto qualcosa, che io ho vissuto e forse tu no, o non bbastanza
2) non difendo mou, ma le vittorie dell'INTER e non mi piace in nessun modo da chi le tenta di sminuire solo per attaccare una persona
3) esaurito sarai tu...fanboy del ciuffo isterico, tifa il MC, e quando il ciuffo sarà alle rube vedremo cosa farai...
4) sono tifosa dell'inter da circa 40 anni (dell'inter, non di un allenatore nè di un qualsiasi giocatore), molto prima di di mou e molto dopo... se vuoi che ti dica real mèrda nessun problema, lo penso dalla partita con biglia in testa a Bergomi.. ma anche Barca mèrda, o non si può dire??

:ghigno:
 

ivan1

Vice capitano
  Bannato
1) non ti ho dato del gobbo, ma lo stile del "ci sono errori da tutte le parti, quindi è tutto regolare" mi ricorda tanto qualcosa, che io ho vissuto e forse tu no, o non bbastanza
2) non difendo mou, ma le vittorie dell'INTER e non mi piace in nessun modo da chi le tenta di sminuire solo per attaccare una persona
3) esaurito sarai tu...fanboy del ciuffo isterico, tifa il MC, e quando il ciuffo sarà alle rube vedremo cosa farai...
4) sono tifosa dell'inter da circa 40 anni (dell'inter, non di un allenatore nè di un qualsiasi giocatore), molto prima di di mou e molto dopo... se vuoi che ti dica real mèrda nessun problema, lo penso dalla partita con biglia in testa a Bergomi.. ma anche Barca mèrda, o non si può dire??

:ghigno:
ma sminuire cosa:cod...ma x favore va,toglietevi i santi di mou dalle tasche:ghigno:..ho capito cosa vuoi sentirti dire x essere contenta:che abbiamo vinto la cl contro gli arbitri,ok?:codsiamo stati l unica squadra nella storia del calcio che ha vinto la cl contro gli arbitri visto che tutte ma dico proprio tutte quelle che l hanno vinta qualche episodio dubbio ce l hanno avuto a favore..ok contenta?:giusto

dai ora c è il return match:c è sempre la possibilità di piangere e parlare x almeno 3-4 giorni di arbitri e complotti:sbav
 
Alto