José Mourinho

Avevo letto anch'io delle 4 giornate ma pensavo scattasse prima della partita di ritorno: in pratica una dovrebbe essere per l'espulsione, una per l'applauso, una per le dichiarazioni in conferenza stampa e una in quanto recidivo.

son 2 cose diverse.

la squalifica contro il barcellona è automatica, in quanto è stato espulso nella gara d'andata.


POI c'è la storia della eventuale squalifica a causa delle dichiarazioni nella conferenza post-gara
 
son 2 cose diverse.

la squalifica contro il barcellona è automatica, in quanto è stato espulso nella gara d'andata.


POI c'è la storia della eventuale squalifica a causa delle dichiarazioni nella conferenza post-gara

:strano a logica sì però non ho letto nulla sull'ufficialità della squalifica per l'espulsione mentre ho letto che dovrebbero essere quattro giornate di cui una appunto per essersi fatto cacciare dal campo. Boh, vedremo.
 
:roll che ti ridi Pietro? :)ciao)






1) perchè Mourinho sa benissimo che il Real non è l'Inter dell'anno scorso, affamata di vittorie e rivincite, con giocatori votati al sacrificio e disposti sputare sangue dal primo minuto al 95°. In altre parole sono una squadra di fighette ben rappresentata dal gellato e non era pensabile schierarli come i nostri eroi l'anno scorso viste anche le oggettive differenze di valori soprattutto in alcuni settori (ad esempio i due centrali di difesa).

2) e 3) queste sono domande che bisogna fare a lui che li allena e li vede ogni giorno, per me è già un mistero come Adebayor possa giocare a certi livelli. Di tutti quelli che aveva l'unico che avrei fatto entrare è Benzema, Higuain e Kaka sono reduci da infortuni magari non gli davano sufficienti garanzie sotto l'aspetto fisico (lo so che hanno entrambi segnato contro il Valencia ma credo che sia il caso d'inquadrare determinate partite secondo il livello del campionato)

4)Pepe in coppa del Re aveva fatto benissimo e fino all'espulsione non mi sembra che Messi abbia fatto meraviglie.
Il Real a livello di rincalzi, lasciando stare l'attacco, non mi sembra abbia rincalzi degni di rilievo e già ha dovuto sopperire alla squalifica di Carvalho ed all'infortunio di Kedira.. Magari poi sbaglio io...

pensa a chi avevamo in panchina noi l'anno del triplete e chi avevano nel 3 clasico.. magari i nostri rincalzi valessero quelli di mourinho.. ma anche contro il cesena avevamo in panchina matrix e kargià... :ghigno:
 
pensa a chi avevamo in panchina noi l'anno del triplete e chi avevano nel 3 clasico.. magari i nostri rincalzi valessero quelli di mourinho.. ma anche contro il cesena avevamo in panchina matrix e kargià... :ghigno:

Ma infatti uno dei problemi dell'Inter di quest'anno è proprio l'assenza di rincalzi di livello, soprattutto a centrocampo ed in difesa dove si è messo una pezza con Ranocchia (che se non si faceva male Samuel col cavolo che arrivava a gennaio) :) , il Real col rientro di Higuain e Kaka è pure superiore al Barcellona in attacco ma non mi sembra che negli altri reparti abbiano tutta questa abbondanza di panchinari all'altezza (e pure sui titolari ci sarebbero da dire alcune cose...).
 
Alto