José Mourinho

Autocitazione 23 maggio 2010:

"".....allora ti spiego quello che e' successo secondo me:

mourinho ha un sacco di belle qualita' ma un piccolo difettuccio, vuole lucrare un po' troppo sui trasferimenti dei calciatori appartenenti alla sua (pardon , di mendes) scuderia. solo che dopo il "pacco" Quaresma il "buon" Moratti (che invece e' un furbo di tre cotte) gli ha impedito di ripetere il giochino (deco, carvalho, di maria e buon ultimo fernandes) per cui da diversi mesi hanno vissuto da separati in casa, restando formalmente compatti per il bene dell'inter.
il giochino gli era riuscito per un po' al chelsea fin quando abramovich non si e' rotto i c.......
e l'unica squadra dove puo' ripeterlo e' il real dove ha "casualmente" trasferito l'anno scorso Cristiano Ronaldo che non e' un pacco alla Quaresma ma certamente e' stato pagato un po' troppo (con una bella percentuale per il "procuratore"). la domanda adesso e': quanti trasferimenti gli permettera' Perez?

n.b.: caro mou, a noi hai propinato un gioco catenacciaro (gioco che per inciso io preferisco) spacciandolo per un 4-3-3 ultra-offensivo, a madrid vogliono il bel gioco........""


5/5/2011 vedi firma........:ghigno: :ghigno:

sul moratti furbo dopo una serie di cose successe in questa stagione a partire da rinnovi faraonici e senza senso.. io ho qualche dubbio.. e anche su altre cose..
sul fatto che mourinho avesse pianificato di andarsene lo credo anche io.. per me qui ha fatto un lavoro fantastico c'era comunque una grande empatia.. la cosa paradossale è che sia lui che benitez erano ugualmente poco adatti all'ambiente di lavoro che si erano scelti la scorsa estate.. anche se per motivi differenti..è proprio vero che il calcio può essere curioso..
 
Autocitazione 23 maggio 2010:

"".....allora ti spiego quello che e' successo secondo me:

mourinho ha un sacco di belle qualita' ma un piccolo difettuccio, vuole lucrare un po' troppo sui trasferimenti dei calciatori appartenenti alla sua (pardon , di mendes) scuderia. solo che dopo il "pacco" Quaresma il "buon" Moratti (che invece e' un furbo di tre cotte) gli ha impedito di ripetere il giochino (deco, carvalho, di maria e buon ultimo fernandes) per cui da diversi mesi hanno vissuto da separati in casa, restando formalmente compatti per il bene dell'inter.
il giochino gli era riuscito per un po' al chelsea fin quando abramovich non si e' rotto i c.......
e l'unica squadra dove puo' ripeterlo e' il real dove ha "casualmente" trasferito l'anno scorso Cristiano Ronaldo che non e' un pacco alla Quaresma ma certamente e' stato pagato un po' troppo (con una bella percentuale per il "procuratore"). la domanda adesso e': quanti trasferimenti gli permettera' Perez?

n.b.: caro mou, a noi hai propinato un gioco catenacciaro (gioco che per inciso io preferisco) spacciandolo per un 4-3-3 ultra-offensivo, a madrid vogliono il bel gioco........""


5/5/2011 vedi firma........:ghigno: :ghigno:

Ma mettitelo dove so io il gioco catenacciaro :cod:cod:cod
L'anno scorso l'Inter ha giocato partite spettacolari.
 
Autocitazione 23 maggio 2010:

"".....allora ti spiego quello che e' successo secondo me:

mourinho ha un sacco di belle qualita' ma un piccolo difettuccio, vuole lucrare un po' troppo sui trasferimenti dei calciatori appartenenti alla sua (pardon , di mendes) scuderia. solo che dopo il "pacco" Quaresma il "buon" Moratti (che invece e' un furbo di tre cotte) gli ha impedito di ripetere il giochino (deco, carvalho, di maria e buon ultimo fernandes) per cui da diversi mesi hanno vissuto da separati in casa, restando formalmente compatti per il bene dell'inter.
il giochino gli era riuscito per un po' al chelsea fin quando abramovich non si e' rotto i c.......
e l'unica squadra dove puo' ripeterlo e' il real dove ha "casualmente" trasferito l'anno scorso Cristiano Ronaldo che non e' un pacco alla Quaresma ma certamente e' stato pagato un po' troppo (con una bella percentuale per il "procuratore"). la domanda adesso e': quanti trasferimenti gli permettera' Perez?

n.b.: caro mou, a noi hai propinato un gioco catenacciaro (gioco che per inciso io preferisco) spacciandolo per un 4-3-3 ultra-offensivo, a madrid vogliono il bel gioco........""


5/5/2011 vedi firma........:ghigno: :ghigno:


il prezzo di cristiano ronaldo fu deciso dalla precedente gestione calderon.

e se il real non l'avesse preso, avrebbero dovuto pagare penale salatissima.


inoltre, non mi risulta che ozil e khedira siano della scuderia mendes

sul fatto che poi moratti e mou fossero separati in casa e mal si sopportassero... mah... mi sembra assolutamente inverosimile.
 
stavolta secondo me ha ragione marca.

il barcellona di adesso non è il barcellona dell'autunno scorso.

e la partita al camp nou, magari con ozil al posto del prete bollito, e magari con pepe e ramos in campo, alla fin fine dimostra che sui 180' il real poteva batterli.

anche io son d accordo , soprattutto sulla parte dell aver sottovalutato il real

altrimenti non si spiega perchè lo scorso anno con noi se l è giocata a viso aperto e stavolta ha fatto il catenaccio .. non si fidava dei suoi

e per me in quel frangente un po c ha rimpianto :cool
 
il prezzo di cristiano ronaldo fu deciso dalla precedente gestione calderon.

e se il real non l'avesse preso, avrebbero dovuto pagare penale salatissima.


inoltre, non mi risulta che ozil e khedira siano della scuderia mendes

sul fatto che poi moratti e mou fossero separati in casa e mal si sopportassero... mah... mi sembra assolutamente inverosimile.

infatti moratti ha trovato sorprendente l'addio di mourinho.. e da lì sono cominciati i nostri casini.. in società erano impreparati all'addio di josè.. che lui si era organizzato per tempo il futuro a madrid però è altrettanto vero..
 
Il rimpianto di Materazzi: "Se anche quest'anno ci fosse stato Mou..."

Molti interisti ad un certo punto della stagione si sono messi a pensarlo: "Ah, come allenava Josè Mourinho...". Come l'allenatore portoghese ce ne sono pochi e questo non fa più notizia. Quel rimpianto da tifoso diventa ancora più forte se è proprio lo stesso di uno dei leader dello spogliatoio nerazzurro, Marco Materazzi. E' proprio lui che in un'intervista ad un mensile francese (riportata stamattina dalla Gds) sottilinea quella mancanza: "Se ci fosse ancora Mou avremmo vinto di nuovo tutto", sostiene.





che tristezza :facepalm:
 
Alto