José Mourinho

uhm, la gazzetta dice:

La Uefa: altri 3 turni a Mou
Più uno con la condizionale

non ho capito quandi turni siano alla fine :stor

vabbè cazzi del real e di quel traditore di sahin che se n'è voluto andare in quella città schifosa che è madrid! :braccia:
 
Un successone insomma, tenendo conto anche del mercato milionario :sizi

:facepalm:

Innanzitutto è nella gestione Pellegrini che il Real Farsid ha speso 200 milioni di euri per tre giocatori. A livello di successi mi sembra ridicolo parlare dei punti in meno, dal momento che in campionato sono arrivati entrambi secondi, e poi dove la mettiamo la Coppa del Re? Senza dimenticare che, prima che arrivasse Josè, il Real Farsid è uscito dalla Champions agli ottavi per cinque anni.
 
:facepalm:

Innanzitutto è nella gestione Pellegrini che il Real Farsid ha speso 200 milioni di euri per tre giocatori. A livello di successi mi sembra ridicolo parlare dei punti in meno, dal momento che in campionato sono arrivati entrambi secondi, e poi dove la mettiamo la Coppa del Re? Senza dimenticare che, prima che arrivasse Josè, il Real Farsid è uscito dalla Champions agli ottavi per cinque anni.

lasciali perdere,c'è gente che vuole sminuirlo a tutti i costi...io non dico esultare per le sue vittorie o essere tristi per le sue sconfitte al real,di cui mi importa meno di zero,ma anche volerlo criticare a tutti i costi arrampicandosi sugli specchi...
 
C_27_photogallery_4453_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_6_immagine.jpg


:facepalm:
 
Alto