José Mourinho

José Mourinho, tecnico del Real Madrid, è pronto a 'festeggiare' un'ennesima vittoria. Stavolta, però, si parla di piani societari: secondo quanto scrive oggi El Mundo Deportivo, Jorge Valdano, d.g. blanco che rappresenta la prima figura di contrasto a Mourinho nell'organigramma delle merengues, è pronto a lasciare il Real. Valdano non pare però disposto a rinunciare ai 5 milioni di euro che gli spettano per i rimanenti due anni di contratto, e nelle ultime ore ha smentito la notizia. In Spagna però sono sicuri che tutto sia in realtà apertissimo. Intanto, Florentino Perez sta provando a convincerlo a restare, essendo Valdano il suo fidato braccio destro, ma intanto si starebbe guardando in giro in cerca di un suo sostituto: in pole c'è Fernando Hierro, ex capitano dei Merengues.

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=46996
 

NoPrisoners

Stella
  Bannato
Più che un allenatore, un dittatore, che pone i giocatori in un regime di terrore. Un tecnico che ha rovinato anche il gusto per le vittorie del Real Madrid. Non è certo parco di commenti pesanti lo scrittore spagnolo Javier Marias, che in un commento riportato sulle pagine del quotidiano "Pais Semanal" e riportato da Gazzetta.it, dal titolo "Uno sciamano da Sagra", cosparge Mou di critiche, definendolo "un individuo che non sa di calcio e che tratta il Madrid senza attenzione, che non ha remore nel tradire la sua centenaria tradizione né nello sporcarlo con una macchia che sarà difficile cancellare. Il suo Madrid è una squadra con buoni giocatori ai quali chiede di giocare in maniera brutta e cattiva; con attaccanti eccellenti a cui, nelle partite chiave, non permette di attaccare; con giocatori d’onore – la maggioranza – che obbliga a comportarsi in maniera brutale e disonesta e che, grazie al suo noto e infinito risentimento e al suo potere quasi assoluto, schiaccia sotto un regime di terrore".

Addirittura Marias afferma di non sopportare l'idea di tifare un Real guidato da lui: "Mourinho è arrivato a rovinarmi persino le vittorie. Non penso che ci riesca, però è certo che se lui continua qui dovrò provare a diventare di un’altra squadra, provvisoriamente. Sono ineciso tra l’Athletic Bilbao, la Real Sociedad o, l’inimmaginabile: l’Atletico Madrid”.

Che checche sti spagnoli.

Jose-Mourinho-001.jpg

kurtz_profile.jpg

:sbav
 
Alto