José Mourinho

idolo :tiprego:

quando sempre su twitter, pero'...ho visto che segue JUSTIN BIEBER..mi e' caduto un mito!

Rio :dep:piango

ah, a proposito di Dani Alves...

quelli della croce rossa del bernabéu...i barellieri che lo hanno " soccorso" sono miei amici...uno di loro mi ha detto che mentre lo portavano fuori in barella e quando l'han messo giu' se la sghignazzava...e lui quando alves si stava per rialzare gli ha dato un calcio! buahahahahahh :cod IDOLO :D

:eek:hhh:eek:hhh:eek:hhh
:cod:cod:cod:cod:cod mitico quello che gli ha dato il calcio,gli sta bene,doveva azzopparlo davvero:D
 
idolo :tiprego:

quando sempre su twitter, pero'...ho visto che segue JUSTIN BIEBER..mi e' caduto un mito!

Rio :dep:piango

ah, a proposito di Dani Alves...

quelli della croce rossa del bernabéu...i barellieri che lo hanno " soccorso" sono miei amici...uno di loro mi ha detto che mentre lo portavano fuori in barella e quando l'han messo giu' se la sghignazzava...e lui quando alves si stava per rialzare gli ha dato un calcio! buahahahahahh :cod IDOLO :D

:sbav :sbav :sbav
 
idolo :tiprego:

quando sempre su twitter, pero'...ho visto che segue JUSTIN BIEBER..mi e' caduto un mito!

Rio :dep:piango

ah, a proposito di Dani Alves...

quelli della croce rossa del bernabéu...i barellieri che lo hanno " soccorso" sono miei amici...uno di loro mi ha detto che mentre lo portavano fuori in barella e quando l'han messo giu' se la sghignazzava...e lui quando alves si stava per rialzare gli ha dato un calcio! buahahahahahh :cod IDOLO :D

Ferdinand:facepalm:

il barelliere:cod:cod:cod:cod
 
Sembra una checca in questa foto :cod:cod
Ps:ma che fine ha fatto quella utente che scriveva da Madrid??

:cool

mia moglie?

non lo so!!! è scomparsa di nuovo!

ha abbandonato il talamo:dep :piango

:ghigno:

:care: :kiss


non ti avrà mica mollato x un portoghese brizzolato? :all :D

:cod:cod:cod:cod

Uhm prima mi FOTTE sahin e poi mi F... Ehm FREGA la moglie? Grrrrr :dep

:cod:cod:cod:cod:cod

mi immagino che la cosa peggio sia stato sahin al real:sizi

Beh diciamo che con nuri avevo fatto progetti importanti.
Con toxic non ci siamo mai avvicinati alla fase di scegliere il nome dei figli possibili! Ghghgh

non ci eravamo messi d'accordo su JOSE' e JOSE'? :D

chiamala scema! :ghigno:

:madai!?

Se ne andato per colpa sua: [YT]fcUb9IxVsDQ[/YT] :facepalm:

oddioooo :cod:cod:cod

ma è vera sta cosa? :D
non sapeva se mettersi a ridere o mandare a fancùlo tutti...ahahahahahahah :dente
 
:eek:hhh:eek:hhh:eek:hhh
:cod:cod:cod:cod:cod mitico quello che gli ha dato il calcio,gli sta bene,doveva azzopparlo davvero:D


Ferdinand:facepalm:

il barelliere:cod:cod:cod:cod

e' un IDOLO :tiprego:
quando avevo il piede rotto mi veniva sempre a chiedere se avevo bisogno di qualcosa..se volevo, acqua, ghiaccio :in:

ormai mi sono fatta tanti " amici" qui...il mio piede era un caso nazionale, TUTTI mi chiedevano " come stai, quando ti togli il gesso" e ora che me l'han tolto TUTTI da quelli che stanno all'ingresso di valdebebas a quelli che controllano i pass allo stadio...agli steards..la securitity...quelli che controllano alcune zone riservate etc...TUTTI che mi dicono:" ah, te l'han tolto finalmente...come va?"
come in Italia..stessa gentilezza e considerazione..:ghigno: ma gente che mi ha visto anche una volta in vita sua! :D cioè alcuni manco me li ricordavo....allucinante :eek:hhh
 
Alto