José Mourinho

quella che preferisco è l'ultima (quella del rosario),anche forse più della prima...
la trovo molto intensa...non so perchè...

perche' ha la faccia rilassata e felice :D

ne ho diverse belle di quel momento, ce l'ho avuto davanti un 5 minuti buoni....io gia' avevo il piede rotto e bestemmiavo dal dolore, pero' dicevo:" no, non puoi perderti certi momenti...è stato un delirio avere questo pass anche per questo..resisti!!"
e il mio collega:" che professionalita', càzzo!!" ma vai a cagare! :cod:cod:cod
 
perche' ha la faccia rilassata e felice :D

ne ho diverse belle di quel momento, ce l'ho avuto davanti un 5 minuti buoni....io gia' avevo il piede rotto e bestemmiavo dal dolore, pero' dicevo:" no, non puoi perderti certi momenti...è stato un delirio avere questo pass anche per questo..resisti!!"
e il mio collega:" che professionalita', càzzo!!" ma vai a cagare! :cod:cod:cod

probabilmente è per quello:sizi
ha la faccia di uno rilassato e contento dopo una grande tensione...

beh dai,5 minuti con lui di fronte magari ti hanno aiutato a sentire meno dolore...:D
 
probabilmente è per quello:sizi
ha la faccia di uno rilassato e contento dopo una grande tensione...

beh dai,5 minuti con lui di fronte magari ti hanno aiutato a sentire meno dolore...:D

ma sicuro :ghigno::ghigno:

ma l'antidolorifico piu' forte e' stato quando mi sono passati davanti quelli del barcellona con le facce DISTRUTTE e quasi in lacrime....cioè...manco ho fatto foto perche' mi volevo godere quel momento FANTASTICO :sbav:sbav:sbav
( in realta' e' che mi passavano troppo vicino per l'obiettivo che avevo :ghigno:)

ora vedo se riesco a caricare altro....
 
ma sicuro :ghigno::ghigno:

ma l'antidolorifico piu' forte e' stato quando mi sono passati davanti quelli del barcellona con le facce DISTRUTTE e quasi in lacrime....cioè...manco ho fatto foto perche' mi volevo godere quel momento FANTASTICO :sbav:sbav:sbav
( in realta' e' che mi passavano troppo vicino per l'obiettivo che avevo :ghigno:)

ora vedo se riesco a caricare altro....

:sbav:sbav:sbav:sbav
 
Alto