José Mourinho

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
É allenatore da squadre che non partono come favorite, le classiche underdog che sfidano i top club, ma vincono qualcosa, lui é quello perfetto.
No. Gli Spurs si sono elevati grazie ad un allenatore che allena il gioco e la coralità della manovra.
Una squadra che oggi sta patendo i postumi della finale persa (un'occasione storica per un club come gli spurs).
Insomma il contrario di Mou.

Mourinho è come Ancelotti oggi come oggi.
Anche se penso possa salvarsi in corner in qualche modo, perché era più bravo di Ancelotti, che è sempre stato uno sculato senza abilità.
 
Scelta da zero tituli però.

Secondo me gli conveniva aspettare la panchina del Dortmund e puntare alla Bundesliga questo o il prossimo anno
Secondo me è caduto in piedi , alla grande
Alla fine se leviamo il discorso del ' blasone ' il Tottenham è meglio del Manchester United, cioè proprio l' ultima squadra che ha allenato
Ed ha anche prospettive di crescita importanti, dopo la costruzione del nuovo stadio
E non vince un trofeo da tanto tanto tempo, quindi per dire anche se vinci una League Cup (che a Manchester o Liverpool celebrano a stento) già hai fatto qualcosa di segnante . Ah , se ne riparla per il prossimo anno , il Tottenham disastroso di questa seconda parte di 2019 è riuscita a farsi eliminare pure li', contro una squadra di quarta divisione inglese.
Dopo le recenti esperienze non propriamente " da Mourinho" e per il fatto che secondo me è osteggiato da certe dirigenze (cioè boh non ho mai creduto al ritorno di Mourinho al Real, cosi come per me il Bayern non lo prenderebbe mai . magari dieci anni fa si' , non adesso) per me non era cosi facile rilanciarsi , eppure vai ad allenare una che potenzialmente viene subito quelle due.
Nel "tuo " campionato, nella "tua " città .
La sua soddisfazione secondo me si legge anche dalla foto della presentazione
 
Alto