José Mourinho

nel giorno del suo compleanno ho letto diversi commenti su facebook di interisti che lo accusavano di non essere un vero interista perché la notte di Madrid rimase nella capitale spagnola anziché tornare a San Siro per festeggiare..

lui non tornò perché era troppo interista, se avesse visto quegli oltre 50.000 tifosi festeggiare e cantare il suo nome non sarebbe più andato via
 
nel giorno del suo compleanno ho letto diversi commenti su facebook di interisti che lo accusavano di non essere un vero interista perché la notte di Madrid rimase nella capitale spagnola anziché tornare a San Siro per festeggiare..

lui non tornò perché era troppo interista, se avesse visto quegli oltre 50.000 tifosi festeggiare e cantare il suo nome non sarebbe più andato via

Ma poi é stato bellissimo cosí, con le lacrime, lo sguardo alla curva a Madrid, l'abbraccio a Materazzi... E i soldi per la rescissione del suo contratto, praticamente ci ha allenato gratis :D

Miglior finale non potevamo avere
 
E i soldi per la rescissione del suo contratto, praticamente ci ha allenato gratis :D
il Real se non sbaglio ci ha dato l'intera clausola, 16 milioni, quindi si, più o meno Mou non ci è costato niente o quasi...forse giusto un paio di milioni, lo stipendio di Pioli....:sizi
Però io continuo ad avere dubbi sul finale perfetto.....non so, ma io sono convinto che se fosse rimasto Mou, lo scudetto l'avremmo portato a casa anche nel 2011. La Champions ovviamente era preclusa, ma lo scudetto lo avremmo vinto, e abbiamo pure rischiato di vincerlo ugualmente con tutto lo strazio di quella annata.
 
il Real se non sbaglio ci ha dato l'intera clausola, 16 milioni, quindi si, più o meno Mou non ci è costato niente o quasi...forse giusto un paio di milioni, lo stipendio di Pioli....:sizi
Però io continuo ad avere dubbi sul finale perfetto.....non so, ma io sono convinto che se fosse rimasto Mou, lo scudetto l'avremmo portato a casa anche nel 2011. La Champions ovviamente era preclusa, ma lo scudetto lo avremmo vinto, e abbiamo pure rischiato di vincerlo ugualmente con tutto lo strazio di quella annata.

Diciamo il finale perfetto nel senso che se fosse stato un film, l'avremmo fatto finire cosí... Anche Tex Willer quando libera il villaggio dai banditi poi mica si sposa la tabaccaia e resta lí a coltivar carote :D e lo so, spiace paragonare l'Inter alla tabaccaia del villaggio e il campionato 2010 - 11 al campo di carote, ma era per dare l'idea :D
 
come allenatore può piacere o meno...ma personaggio unico, carisma e intelligenza super, l'unico che si avvicina (forse) è klopp
mou amato dai suoi tifosi, adorato dai suoi calciatori e odiato dagli avversari, numero uno

e poi come dimenticare...


Fucking genius... :D la faccia di culo con cui lo dice "monaco di Tibete?"
 
Anche Tex Willer quando libera il villaggio dai banditi poi mica si sposa la tabaccaia e resta lí a coltivar carote :D e lo so, spiace paragonare l'Inter alla tabaccaia del villaggio e il campionato 2010 - 11 al campo di carote, ma era per dare l'idea :D
tu ci scherzi, ma da poco ho letto una storia di Tex dove il figlio Kit si innamorava della figlia di un ricco possidente messicano che allevava vacche, e alla fine dell'avventura per cui erano andati in Messico, all'idea di fare tutta la vita l'allevatore di manzi, ha preferito fuggire a gambe levate ?
 
Alto