José Mourinho

Solito penoso sistema.
Colpire mediaticamente il simbolo dell'Inter capace di arrivare al triplete per dare cibo ai porci (ladri dopati e bbbilanelli).
Povere bestie dementi e lobotomizzate, esempio chiarificatore del perchè siamo un paese in putrefazione.
La vostra ignoranza è la nostra forza.
Mou simbolo ed icona dell'Interismo in eterno, ogni singola intervista in cui vi ha messo a nudo come vermi quali siete è poesia indissolubile nel tempo.
 
Sì ma alla fine dei salmi il succo del discorso è sempre quello: Mourinho ha bisogno di avere calciatori che abbiano "fame" e che per sfamarsi siano disposti a tutto, perché come motivatore lui è e rimane il n. 1. Il problema sorge quando i giocatori hanno vinto qualcosa o hanno comunque raggiunto degli obiettivi e pensano di poter continuare a ottenere risultati senza per forza dover sputare sangue in campo, perché è chiaro che lui i giocatori li spreme come limoni e questo non può durare per sempre, pian piano i giocatori tendono ad adagiarsi, più a livello mentale che come atteggiamento in campo. Lui questo non lo tollera e da qui vengono le frizioni con la squadra, che naturalmente portano a risultati scadenti.

come te credo che sia persona dal carisma incredibile, però il grande motivatore non sarebbe quello che motiva pure a stomaco pieno?
 
come te credo che sia persona dal carisma incredibile, però il grande motivatore non sarebbe quello che motiva pure a stomaco pieno?

Beh ma non è facile motivare chi pensa di essere già arrivato al top delle proprie possibilità - che altri traguardi puoi fargli balenare davanti ? In PL, poi, i calciatori pensano soprattutto a giocare ed attaccare, è già molto difficile inculcare loro l'idea di dover badare anche agli equilibri ed alla fase difensiva, si può riuscirci finché non hanno ancora vinto niente, poi pensano di poter raggiungere gli stessi risultati giocando alla loro maniera ed arrivano i contrasti con il mister, vedi anche la storia di Conte con il Chelsea. L'aggravante per il Tottenham è che alcuni giocatori chiave se ne sono andati, dei nuovi arrivati non tutti sono all'altezza e di quelli rimasti qualcuno aveva raggiunto l'apice con Pochettino e difficilmente può tornare su quei livelli. Gli Spurs, ed alcuni giocatori in particolare, sono stati sovrastimati nell'annata fantastica che li condusse in finale di ChL, il loro reale valore non era quello ma di molto inferiore, ed adesso lo si sta vedendo.
 

equilibrium

Vice capitano
  Supporter
Perso in casa con lo United di Solskjaer, che ieri perculava confrontandolo con Ferguson. Ormai di grande gli è rimasto solo il conto in banca e la lingua da parrucchiera. Strabollito

Penso che il valore della squadra sia quello di lottare per andare in europa league, gli è pure mancato kane per diverse partite.
Pensavi vincesse la premier col Tottenham?
 

Stefano6

Titolare
Oh ma ...io chiedo eh...da quando ci ha lasciato una stagione veramente convincente, straordinaria o almeno pienamente soddisfacente ?
Io ho l'impressione che non ce ne sia davvero una.
A Madrid o in Premier.
Ha vinto alcune cose , pochissime , ma in un modo o nell'altro pure quelle senza convincere fino in fondo nel corso della stagione e quindi senza che tali vittorie venissero considerate veri " trionfi ".
Se dovessi trovare una eccezione direi la vittoria in Europa League del Man U ?
Quello fu soddisfacente in sé, anche inaspettato in positivo , ma solo e proprio perché , per il resto,lo United stava avendo una Premier League talmente deludente, rispetto alle aspettative.
 
Alto