Juan Guillermo Cuadrado

A
Avrebbero dovuto chiamarlo insieme a Sensi Di Gennaro e Audero per non lasciarlo solo al cospetto del pubblico. Quelli "minori" della Rosa diciamo.

Era scontato al 100% che all'inizio l'avrebbero fischiato.
Poi ha cercato di evitare un possibile peggioramento con annessa situazione spiacevole, all'interno di una Festa Scudetto e allora ha saltato al coro.

Ma era una cosa palesemente forzata.

Continua e continuerà a non c'entrare nulla con noi.
30 giugno a casa.
" tu si a schifezza da schifezza da schifezza e l'ommine" ( Eduardo)
 
In questi giorni però stavo rivedendo i vari filmati che raccontano la storia del nostro campionato, tra le altre cose i due assists di Cuadrado che mi fanno pensare che se fosse stato bene avrebbe potuto esserci utile in certi frangenti. Per fortuna non ne abbiamo avuto poi così bisogno ...
 
In questi giorni però stavo rivedendo i vari filmati che raccontano la storia del nostro campionato, tra le altre cose i due assists di Cuadrado che mi fanno pensare che se fosse stato bene avrebbe potuto esserci utile in certi frangenti. Per fortuna non ne abbiamo avuto poi così bisogno ...
lasciando stare un attimo le ovvie considerazioni morali, in questa serie A se fosse stato bene fisicamente, per me non dico sarebbe stato titolare ma avrebbe giocato parecchio. E in quegli scampoli di gare che ha fatto si vedeva.
 
Quando l'avevano inquadrato nelle presentazioni finali in piazza Duomo mi era impossibile evitare di immaginare cosa avrebbe fatto il nostro @marc.overmars se fosse stato presente: o gettarlo in pasto alla folla o legarlo a un razzo magnum per il fuoco d'artificio finale. :ghigno
 
Quando l'avevano inquadrato nelle presentazioni finali in piazza Duomo mi era impossibile evitare di immaginare cosa avrebbe fatto il nostro @marc.overmars se fosse stato presente: o gettarlo in pasto alla folla o legarlo a un razzo magnum per il fuoco d'artificio finale. :ghigno
Ci fossi stato io avrebbe fatto una caduta accidentale dalla terrazza......
C@zzo Juan, tutto bene laggiù?
 
Alto