JULIO RICARDO CRUZ

Con lui presi una cantonata pazzesca....

Quando venne Italia mi faceva simpatia x la doppietta col Feyenoord alla Juve....poi negli anni al Bologna la Gialappas

lo prendeva in giro per i diversi gol mangiati ignorando il lavoro che faceva per la squadra...e anch'io appena arrivò all'Inter ho storto il naso... pensando chi è sto bidonazzo....per poi ricredermi.

Un attaccante dalla grande intelligenza tattica , mai una polemica, pronto a dare il suo contributo da subentrante ecc...

Per sua stessa ammissione dice di essere migliorato col tempo....
 
Quel Bologna Juve fu una roba allucinante, Cipriani probabilmente va ancora dallo psicologo per colpa di quella partita
Io nn me la ricordo proprio

e' che ne hanno rubate cosi tante
al Bologna ne rubarono una nel 2002-03 (Quella di cui parla cruz), una a Torino nel 2003/04, una a Bologna nel 2004/05 (2 rigori non dati a cipriani ed un fallo fischiato al Bologna per una scivolata di CANNAVARO su thuram) e persino una in serie B con un Gol fantasma AL CONTRARIO: un tiro di zalajeta che non era entrato ma giudicato gol.

ma calciopoli non esiste, è stata una farsa creata da Moratti Guido Rossi... gnè gnè
 
al Bologna ne rubarono una nel 2002-03 (Quella di cui parla cruz), una a Torino nel 2003/04, una a Bologna nel 2004/05 (2 rigori non dati a cipriani ed un fallo fischiato al Bologna per una scivolata di CANNAVARO su thuram) e persino una in serie B con un Gol fantasma AL CONTRARIO: un tiro di zalajeta che non era entrato ma giudicato gol.

ma calciopoli non esiste, è stata una farsa creata da Moratti Guido Rossi... gnè gnè
Penso pero ' che piu' danneggiati di noi nn esistano
 
ci ha fatto vincere tanto, giocatore sottovalutato

"El Jardinero". Nato il 10 ottobre del 1974 a Santiago del Estero, Julio Cruz con la maglia nerazzurra ha collezionato 195 presenze e 75 gol tra il 2003 e il 2009. In sei stagioni con l'Inter ha vinto due Coppe Italia, tre Supercoppe di Lega e quattro Scudetti regalando gol spettacolari e giocate di qualità.

Da parte di FC Internazionale Milano e dei tifosi nerazzurri tanti auguri al "Jardinero" Julio Ricardo Cruz, che compie oggi 46 anni!
 
Alto