[P.C.] Cristiano Ronaldo

infatti sono per l'aspettare e vedere

ocio però
l'equazione "puoi avere chiunque = non stupreresti mai" non è assolutamente vera

anzi, chi sviluppa un superego può sviluppare anche delle problematiche comportamentali
prima di tutto non essere abituato al rifiuto può portare a reazioni scomposte (parlo in generale eh...)
secondariamente spesso il senso di onnipotenza da la sensazione di stare al di sopra delle leggi e degli altri

ripeto, sul caso specifico non mi esprimo
ma non mi è difficile immaginare un uomo dall'ego smisurato e dal potere mediatico e monetario praticamente infinito che davanti ad un rifiuto inaspettato reagisca malamente
anzi
Quoto, e dico pure che quando puoi avere tutto e ti è permesso tutto inizi anche ad oggettivizzare tutto.
 
Ovvio, ma ste cose mi mandano in bestia perchè uno dei miei più grandi idoli di sempre è stato rovinato per una cosa del genere ... anche se molto più grave
Ronaldo potrebbe trombarsi buona parte delle donne su questo pianeta, figurati se si mette a stuprare qualcuna

vabè ma il fatto che può trombarsi chi vuole non vuol dire nulla, perchè se le cose stanno così allora:

la juve vincerebbe il campionato comunque, figurati se ha bisogno di rubare e comprare arbitri
berlusconi potrebbe pagare tutte le 18enni del mondo, figurati se si fa fregare andando con una 17enne
Silvester Stallone e John Travolta sono stati accusati, quando erano 40enni e quindi nel pieno della loro carriera, di aver violentato delle ragazze, loro anche potevano trombarsi qualsiasi donna, che facciamo, dichiariamo innocenti tutti perchè solo un folle farebbe una cosa simile?
 
Alto