[P.C.] Cristiano Ronaldo

se saltasse (e speriamo vivamente che salti perche' e' uno ******* di dimensioni colossali), sarebbe anche e soprattutto perche' si e' presentato alle udienze al senato mentendo spudoratamente sotto giuramento.
se passa (e purtroppo accadra') e' solo perche' ai repubblicani non interessa minimamente di avere un giudice degno della corte suprema, ma di avere un pasdaran ultraconservatore che dovra' loro tutto, e fara' quello che gli dicono (abolizione aborto e salvare il culo a trump in primis) per i prossimi quarant'anni (le nomine sono a vita e lui e' giovane).

e' una roba molto oltre lo scandaloso.

La Collins, la Murkovski, e forse anche Flake che non ha problemi di rielezione( non si ricandida a novembre) ed è anti-Trump non credo voteranno Kavanaugh, la loro storia personale smentisce quest'ipotesi. Comunque OT, sia pure parziale, me ne scuso.
 
Comunque dopo 10 anni che prove vogliono trovare? o lo ammette direttamente C.Ronaldo o non verrà mai trovata nessuna prova che lo incrimini dai.
Le prove già ci sono, ed Anche molte.
Il punto è che Ronaldo non finirà in gattabuia, ma subirà un danno d immagine peggio di Tiger woods.
Bisogna capire come si comporteranno i ladri
 
La Collins, la Murkovski, e forse anche Flake che non ha problemi di rielezione( non si ricandida a novembre) ed è anti-Trump non credo voteranno Kavanaugh, la loro storia personale smentisce quest'ipotesi. Comunque OT, sia pure parziale, me ne scuso.
io ci spero. ma non sono fiducioso. e comunque dovrebbero votare 100-0 per buttarlo fuori. Allucinante che sia anche in dubbio. E' palesemente non adatto alla corte suprema.
e si, scusatemi il mio rant OT, ma sta roba di kavanaugh mi fa imbufalire
 
DoupgUOXkAAhh34.jpg
 
io ci spero. ma non sono fiducioso. e comunque dovrebbero votare 100-0 per buttarlo fuori. Allucinante che sia anche in dubbio. E' palesemente non adatto alla corte suprema.
e si, scusatemi il mio rant OT, ma sta roba di kavanaugh mi fa imbufalire

Bastano due voti negativi tra i repubblicani, a breve sapremo...come Susan Collins, senatrice repubblicana di uno Stato liberal, possa votare sì e tornare alla sua constituency mi pare impensabile, anche se si vota nel 2020 lì. Senza le midterm e il rischio di non avere a breve più la maggioranza credo McConnell avrebbe già detto a Trump di nominare un altro.
 

Murillo10

Prima squadra
Le prove già ci sono, ed Anche molte.
Il punto è che Ronaldo non finirà in gattabuia, ma subirà un danno d immagine peggio di Tiger woods.
Bisogna capire come si comporteranno i ladri
E quali sarebbero le prove? poco più su leggevo delle "lacerazioni anali", che comunque come faceva notare un altro utente ci sono in ogni caso dopo un rapporto anale in quanto non è un posto che si lubrifica da solo ed adatto alla uscita continua e fuoriuscita di un corpo.

L'unica prova sarebbe una telecamera interna nelle camere degli hotel che ne dimostri lo stupro, se no con gli avvocati che ha Ronaldo figurati se perde la causa.

L'unica prova incriminante potrebbe essere che Ronaldo a suo tempo ha pagato lei per farla tacere, questa potrebbe essere vista come una sorta di ammissione di colpa.
 
Alto